|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Outlook express e login errata
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come mai mi si è presentato il problema che ogni volta che entro in outlook mi visualizza la finestra di login dell'account di posta del nome utente e password...il problema è che sono quelli giusti, sono sicuro!! Il mio account è creato con virgilio e ovviamente se vado sul portale di virgilio riesco a vedere la mia posta ma outlook non piu caus il problema citato sopra.
Il mio gestore di adsl è fastweb ma sono sicuro di averlo configurato giustamente dandogli il server in uscita smtp di fastweb, infatti la posta esce, ma non ricevo piu causa quello che vi ho detto. é un problema che in passato ho riscontrato anche in altri pc che gestivano la posta con outlook, quello di visualizzare la finestra di conferma nome utente e password ma non entravo. non ho trovato ne giude ne suggerimenti in internet riguardo questo argomento, potete dirmi qualcosa in merito ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Fai questo tentativo:
Start > esegui > regedit, vai in in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft e posizionati sulla chiave "Protected Storage System Provider", tasto destro su quest'ultima e scegli "autorizzazioni" (qui le caselle "lettura" e "controllo" relative all'account connesso già dovrebbero risultare impostate su "consenti"), vai su "avanzate" ed assicurati che per il tuo account nelle colonne "autorizzazioni" e "applica a" ci sia riportato, rispettivamente, "controllo completo" e "la chiave selezionata e le sottochiavi". Poi, in basso a sinistra metti la spunta nella casella "Sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio con le autorizzazioni appropriate qui specificate", clicca su applica e rispondi "Si" alla schermata che apparirà, poi dai "ok" - "ok". Successivamente, sempre su "Protected Storage System Provider", clicca col tasto sinistro sul segno "+" per espanderne il contenuto e cancella tutte le sottocartelle che sono presenti (se sei l'unico utente ce ne dovrebbe essere solo una dal nome simile a S-1-5-21 ecc.). Riavvia il pc e vedi se ha funzionato. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.