|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
I migliori del momento?
Ciao ragazzi,
sapete, aveva proprio voglia di farmi qualche bel gioco, ma sfortunatamente al momento non sono molto aggiornato sulla situazione videoludica concernente i PC. Sono rimasto un pò indietro, a quando i migliori giochi, sui quali venivano testate anche le potenzialità grafiche delle schede video, erano Doom 3, FarCry, Quake 4 e Half-Life 2. Volevo quindi sapere quali sono, e quali mi consigliate, in questo periodo i loro successori, quindi i migliori giochi per PC del momento (sul modello dei citati) magari anche fra quelli utilizzati per i test video-prestazionali, insomma i "BEST" del momento! Grazie in anticipo, Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi hai citato gli sparatutto, quidni suppongo tu sia interessato a quelli. Fear (del 2005 ma non me lo lascierei scappare), Medal of Honor Airborne (single player molto corto però), Bioshock e Crysis di imminente uscita.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sconsiglio Medal of Honor Airborne che dura quanto un episodio di HL2 ma è molto più pensate graficamente e secondo me inferiore.
Restando in tema bellico è uscito anche Call of Duty 4, che si mantiene sullo stesso gameplay di CoD2 ma con ambientazione moderna. Bioshock è molto bello come trama,grafica ed atmosfera. Dovrebbe essere uscita anche un'espansione per FEAR. Crysis deve ancora uscire ma tolta la super grafica [molto probabile visto che per giocarlo bene ci vuole un sistema di fascia molto alta] diventa una specie di mod per Far Cry. Quindi ti consiglio i due episodi di Half-Life 2 e Bioshock se vuoi giocare. Ah, se vuoi uno sparatutto bellico punta CoD4. Mentre se vuoi testare il pc vai di 3dmark
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 10-11-2007 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho anche letto su internet che proprio ieri dovrebbe essere uscito Gears Of War (originalmente per X-Box 360) anche per PC, sapete se effetivamente è vero? Comunque sono più interessato a sparatutto ottimi tipo Bioshok, Fear, Doom, Quake, Half-Life e forse Crysis; quelli di guarra non è che mi facciano morire...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Crysis
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma FEAR ha 2 espansioni vero? Extraction Point e Perseus Mandate, no? Se si come funzina la cosa? Nel senso: funzionano come delle vere e proprie espansioni integrando il gioco primario o sono 2 nuovi capitoli completi e indipendenti dal primo?
E per quanto riguarda Gears Of War, nessuno sa niente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Di FEAR non so molto. Perseus Mandate è sicuramente stand alone.
Gears Of War anche dovrebbe uscire in questo periodo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Gears Of War decisamente se vuoi un fps molto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
OK, grazie!
Se qualcuno avesse altro da consigliare non esiti, anche se mi sembra di aver capito che i migliori sparatutto non bellici del momento sono stati già tutti elencati... Ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
clive barker's Jericho,semplicemente fantastico!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Bello Clive Barker's Jericho, non l'avevo mai sentito. Questo invece è un capitolo unico suppongo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Gow non è un fps
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma violenta 1981
|
Battlefield 2 e 2142 sono sempre dei bench tosti oltre che CAPOLAVORI ASSOLUTI !
inooltre ci sono diverse espansioni per il 2 e una (northern strike) per il 2142, oltre a mille mods e patch (fondamentale la project reality per bf2) se ti piacciono i giochi di guida c'è Race07, capolavoro anche lui. più arcade colin mcrae dirt, bello pesante come gioco. rainbow 6 vegas e graw2 sono altri capolavori militari, come splinter cell double agent se ti piace il genere "stealth". poi c'è sempre America's Army, gioco molto serio dove basta una pallottola per morire. cmq call of duty 4 al momento è il più figo di tutti se ti piace la guerra "reale". altrimenti gears of war per qualcosa di più fantascientifico, mostri armi strane etc.. io mi butterei sui due battlefield e le loro espansioni, li trovi a buon prezzo usati e online sono divertentissimi, e poi sono gli unici dove oltre a sparare hai molti mezzi da usare (jeep, anfici, tank, elicotteri etc..) e c'è un po' di tattica.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io consiglierei anche S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl!
Ali:Amacrox Warrior 500W | Cpu:AMD X2 [email protected] | Dissi CPU:Arctic Cool Freezer 64 PRO| Mobo:Gigabyte GA-M56S-S3| Ram:Team 2GB DDR2 667Mhz | Scheda Video:POV 8800GT 512@700/1750/1000Mhz | Hard Disk:Maxtor 200GB Diamondmax10|-|WD 320GB Caviar | Masterizzatore DVD :Lg H10N | Scheda di rete:Edimax EW-7128G |Monitor LCD:Samsung 20" 2032BW | Console:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Crysis
FEAR Stalker
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aggiungo Unreal Tournament 3 se ti piacciono gli FPS belli veloci...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ma di Unreal Tournament non si è arrivati al 7??? Non è meglio del 3?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sarebbe meglio capire che pc hai prima di consigliarti giochi che non reggeresti.
Nell'elenco di tutti quelli citati manca Prey comunque basta che vai qui e vedi tutti i titoli recenti. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=440857 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

)