|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Dual-boot? Già, ma da dove?
ma da dove partire?
mi spiego: linuxeggio da molto tempo, però mi serve qualcosa che wine non riesce a darmi. Ok, dico... virtual machine. Virtualbox è un maledetto spreca risorse (cpu al 100% fissa) Vmware è migliore ma... diciamo che il mio hardware necessita windows genuino. costretto quindi (e ripeto.. COSTRETTO) a metter su windows in dual-boot ho visto che le guide partono dal punto sbagliato, ovvero dal pc appena formattato! Ricapitolando: per il momento ho ubuntu 7.10 e di formattare non ne ho la minina voglia... come posso fare? avete qualche link? le guide che ho reperito partono tutte da pc formattato o da windows installato. grazie mille, soci
![]() |
![]() |
#2 | |
|
google docet...
http://apcmag.com/5459/dualboot_ubuntu_and_windows_xp Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
grazie mille... quella guida non l'avevo vista.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dual boot fra distro linux
Salve a tutti,
approfitto gentilmente di questo post già aperto riguardo il dual boot (argomento documentato in vari spezzoni di guide online...!). ![]() Qualcuno potrebbe indicarmi un sito web, un tutorials (anche in inglese!), e materiale informativo online per poter installare (e gestire) un dual boot (anche se ho trovato la parola "multi" boot in letteratura informatica online), di due distro linux diverse (es. mandriva + ubuntu), da inserire nello stesso pc (in un HD opportunamente partizionato!). ![]() GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.