|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
x 1950 gt su amd athlon 64 bit 2800+...uno spreco?
Dopo lungo peregrinare sono quasi convinto di acquistare questa scheda per dare un po di vita al mio pc...come girerà pes 2008?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La scheda regge di sicuro pes 2008...anzi lo regge anche troppo
Dipende poi dalla tua configurazione hardware...ma cmq se la tua domanda è "la scheda video regge pes 2008?" la risposta è "si, perfettamente". Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Wooly,grazie della risp...la mia configurazione è un po' vecchiotta,la cpu è quella che leggi,la scheda madre è una asus k8v se deluxe,1 giga e mezzo di ram...sono troppo cpu-limited secondo te?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Secondo be ti puoi accontentare anche di una 7600gs o gt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non sei vpu limited secondo me......dopotutto è sempre un athlon 64 e la scheda video in questione nn è che sia un mostro di potenza......vai tranquillo con il pc che hai pes 2008 girerà una meraviglia
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
questo mi conforta...ho un 'ultima curiosità:nn che e ne intenda tantissimo ma qui sul forum ho letto che per supportare la scheda ci vuole un ali più potente,almeno 450w con 12 v sui 25A...quello che mi chiedevo è se gli alimentatori hanno tutti le stesse dimensioni fisiche e quindi è sufficiente che sia compatibile ATX,oppure tra loro cambiano e devo acquistarne uno che entri dentro il mio case...per favore datemi una risp...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.