|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mac tiger o leopard sul mio PC
Premessa sono un utente che usa windows da molto e ho provato anche linux. Ora però ho bisogno stimoli nuovi e vorrei comprare mac leopard o provare tiger.
Però posso installarlo sul mio pc? Perchè mi è stato detto che non è sempre compatibile su tutti i pc: -CPU : Quadcore Intel -Geforce 8800 GTX -Scheda madre ASUS -Ram : 2 giga -Hd 320 giga sata : XP -Hd 120 giga Sate : Vista 64 bit -Hd 40 giga non sata : lo vorrei per il leopardo se volete posso essere + preciso. Scusate le mie domande idiote, ma mac è sconosciuto per me. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Mamma maria.... Io c'ero
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
C'ero anch'io!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
c'è un thread in rilievo, da regolamento sarebbe obbligatoria una sospensione perchè hai fatto una richiesta illegale cerchiamo di avere attenzione, passi perchè sei nuovo ma occhio la prossima volta. Ultima modifica di Leron : 10-11-2007 alle 18:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.