|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mukka express problemi col cappuccino
salve a tutti
Martedi ho comprato la mukka express, ho fatto un pò di caffe latte e cappuccini per pulirla e farla partire ho notato che il cappuccino però viene col sapore di caffè bruciato oppure acquetta, eppure ho seguito tutte le istruzioni nei minimi dettagli!!!!!!!! per chi di voi ce l'ha da tempo come fate a far venire buono il cappuccino con questo ageggione??? anche in pvt mandate i vostri procedimenti oppure le vostre modifiche alle istruzioni per farlo venire meglio grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
seguendo le istruzioni a me viene perfetto.... da anni ormai che la uso....
FONDAMENTALE usare il latte INTERO eh.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
consolati, io la prima e unica volta che l'ho usata mi è esplosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
A me non piace il caffè che esce da quel trabiccolo..
Dopo 1 mese di caffè (1-2 al giorno) ancora aveva sotto quel sapore d'acquetta sporca.. blea blea..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
beh no il caffè lo faccio con la moka classica eh..... la Mukka la uso per il cappuccino....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
oggi ho appena scoperto che il latte che mi compravano i miei era parzialmente scremato (solo che era scritto negli ingredienti e non in bella vista)!!!!!
ora l'ho provato con quello intero ed è venuto assai meglio. Però il caffè ancora viene meno bene della moka, anche se rispetto alle prime tre volte (questa è la quinta volta che lo faccio) è venuto molto meglio e non sapeva di bruciato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.