|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
consigli dissipatore E6750 con case Enermax Viper CS-718 con Wind Tunnel
Salve a tutti!
come da titotolo vorrei poter raffreddare meglio la cpu, ora ho il dissi stock che non è malvagio, in idle totale sto a 20 gradi, in orthos max 52 gradi a 3440 mhz (426x8) Il problema è il case che non è molto largo e per giunta monta il wind tunnel che porta via ulteriore spazio...la domanda sorge spontanea:esistono dissipatori che invece di espandersi in alteza di espandono in larghezza,ossia lung la scheda madre?! Esistono dissipatori che raffreddano sia cpu sia altri componenti?L'ho letto da qualche parte, ma non so se sono leggende metropolitane! Per il budget beh i dissi piu' costosi sono sui 50-60 euro, l'importante è che non facciano un baccano della malora e siano molto efficaci! Chiedo troppo?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao!
potresti provare con questo: thermalright s-128se ma devi vedere se ci entra nella tua scheda madre e nel tuo case. Pare sia molto buono. Posso anche consigliarti di metterci una ventola scythe da 1200rpm (ovviamente 120mm) o anche da 1600 se ne hai l'esigenza, ma la prima è inudibile, la seocnda penso un poco si senta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.