|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema cn GeForce Nvidia 7300 SE
Premesso che nè io nè mio figlio siamo dei super esperti di PC (quindi nelle vostre eventuali e cortesi risposte evitate termini troppo tecnici), passo ad esporvi il ns. problema.
Sul PC di mio figlio, un Medion con Pentium D 2.80 Ghz, 1.00 GB di RAM e con la suddetta NVIDIA GeForce 7300 SE, Half Life 2 (e seguiti annessi) e S.T.A.L.K.E.R., fanno impazzire in quanto girano a scatti sia nelle immagini che nel suono. Ora, visto che sul mio PC, un Packard Bell con le stesse identiche specifiche e soprattutto con la stessa scheda video, i giochi menzionati funzionano benissimo, visto pure che così come sul mio PC anche su quello di mio figlio i filmati d'ogni genere (videoclip musicali, filmati TV, ecc.) si vedono benissimo, qualcuno è cortesemente in grado di dirci quale potrebbe essere il motivo e soprattutto quale potrebbe essere la soluzione? Su consiglio dell'assistenza Medion, Lunedì scorso ho reinstallalto Win XP, ma purtroppo non è cambiato nulla. Ringraziamo in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarci. Ciao. Adriano e Luca Mattia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.