|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Enel - Risparmiare
Ciao,
mi dicono di passare alla fascia successiva della normale distribuzione 3kW, per avere dei vantaggi economici. Nel senso: (esempio) io sono nella fascia standard entro i 3kW, ho consumi molto vicini ai 3kW e rientro in una tariffazione poco agevolata. SE sottoscrivessi l'erogazione per 4,5kW... (possono essere?), pagherei di base una piccola cifra in più.. ma mediamente pagherei meno perchè mi ritroverei in una fascia internedia/bassa di tariffazione. Può essere che mi si racconti il vero?
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 09-11-2007 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhm interessato pure io...non sapevo di sta cosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
mi iscrivo alla discussione... sembra interessante
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si, e se qualcuno ne sa di più, diventerebbe anche utile!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non altro ci sarebbero meno "disconnessioni" causate da imperizie varie d'uso degli elettrodomestici
altrimenti c'e' il fotovoltaico e la corrente la ridistribuisci tu più facile a dirsi che a farsi...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Interessato alla discussione, di media pago sui 260Euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.