|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"lentezza" non giusta
Ciao,Non so se è la sezione esatta cmq ci provo.. la mia configurazione è quella in firma...
Da un po di tempo ho moltissimi problemi con qualsiasi applicazioni, quasi tutti i giochi scattano tantissimo, e tranne WoW sono tutti ingiocabili anche a risoluzioni e dettagli bassi, poi quando mando in esecuzioni programmi come Firefox,open office e anche quando apro le cartelle di Windows xp non si aprono subito ma fanno "fatica"...Sono anche presenti continui e casuali riavvii del sistema, alcune volte all'accensione del pc si riavvia prima dell'apertura di win.. Sapete dirmi cosa può essere?grazie scusate se nn ho spiegato bene... una ltro probelma che di sicuro nn centra con questa sezione del forum: Le varie ventole, una del case, quella del dissipatore e quella del chipset all'avvio del pc partono giuste, poi all'inizio del post calano di velocità di tantissimo(alcune volte si fermano pure :| )non bastano 350W per il mio pc?possibile? Ultima modifica di .DI. : 09-11-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao io ricontrollerei la sezione di alimentazione,360W sono un po' scarsi per la tua configurazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho visto Nforce 4 e ho visto Maxtor...
se il tuo hard disk è uno dei modelli precedenti alla fusione Maxtor-Seagate, probabilmente si tratta di uno di quegli esemplari che avevano parecchi problemi di affidabilità e anche una incompatibilità con il controller sata dell'Nf4.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
leggendo in giro ho letto che i problemi sono stati scontrati con diamondmax 9 e 10 e io ho un diamondmax 21..può essere che il problema è quello? Ultima modifica di .DI. : 09-11-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non è quello è l'ali!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.