|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Domande su WinUAE
A distanza di due anni è migliorato che è una cosa incredibile.
Non ho tantissimo tempo, quindi spero mi possiate aiutare con queste semplici domande: 1- E' possibile avere realmente full screen un gioco senza quei bordacci neri... o passiamo tutti ai 21"? 2- Non mi ricordo più i tasti per inserire virtualmente un disco nel drive... 3- Come è mappata la tastiera (lay A e B) per il joystick... con la A non ho trovato tutti i tasti ed è scomoda. Come faccio a usare 2 joy, sempre con la tastiera. Grazie Ora aspetto il premio per il peggior italiano!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mmmmm...non ti saro molto d'aiuto ma provo a ricordare...
1) non ci sono ancora riuscito.... io uso la 640 x 480 doubled....ma lo schermo AMiga viene un po' tagliato nella parte inferiore 2) mi pare HOME+F1 F2 F3 ecc..... e se non e' HOME...e' FINE.. 3) mmmm il layout A.... mi pare avesse il fire sull ALT sx... e forse R-F-D-G o cmq da quelle parti... il C... mi sembra sia sul tastierino numerico... 0 per il fire.... altro a memoria non so..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se gioco in due uno dei layout della tastiera non va... come faccio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non ho mai provato...sorry
anche perche' dubito che la mia tastiera reggerebbe... 2 persone assieme... gia' comincia a fare beep beep...quando premo 4 tasti insieme... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.