|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabria
|
SAMSUNG YP K-3 oppure IPOD NANO?
ragazzi ho trovati questi due lettori ad ottimo prezzo, ora sono indecisa...
SAMSUNG YP K-3 4GB a 70 euro compresa la spedizione IPOD NANO TERZA GENERAZIONE 4GB a 120 compresa la spedizione ora sono indecisissima sul da farsi!! mi consigliate voi? grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io li ho entrami e devo dire che SECONDO ME ipod ha una qualita audio superiore (abbinati alle mie Sennheiser PX100) il suono è piu "pieno", non so come spiegarlo. oltretutto legge anche i video. unica pecca, non per colpa sua, è iTunes, piaga dell'umanità. se hai disponibilità monetarie comunque ti consiglio il nano. ah, nulla da ridire sul k3 è un lettore coi @@
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho preso il nano...vengo da uno shuffle quindi itunes lo conosco abbastanza bene
presto comprerò anche delle cuffiette in ear, creative ep630 oppure sennheiser cx300 ancora devo decidere! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è bruttarello da vedere... pero non posso dare commenti sulla qualita nn lo ho
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.