|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
problema rinnovo libretto sanitario anticipato
salve, io ho il libretto sanitario che mi scade a gennaio e stamattina sono andato a farmelo rinnovare dato che poi io da dicembre a marzo lavoro vicino ad asiago ( e sono calabrese) e quindi non saprei come fare a rinnovarlo. la dottoressa non ha voluto rinnovarmelo perchè dice che è un peccato rinnovarlo 4 mesi prima -.- nonostante le mie insistenze e spiegazioni circa il mio lavoro e dove vado a lavorare non ha voluto. facendomi capire che si potrebbe fare ma che non voleva -.- ora mi chiedo:
è obbligata a farmelo anche se non è ancora scaduto? oppure devo aspettare obbligatoriamente qnd mi scade? vi prego rispondete subito, perchè se ho ragione domani gle le vado a cantare 4 Ultima modifica di CGman : 08-11-2007 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up perfavore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up nessuno sà niente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ragà scusate se sinsisto ma perfavore mi date una mano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
scusa non posso esserti di aiuto, così a naso dovrebbe essere un tuo diritto, ma non dimentichiamo che siamo in italiozia, io insisterei o vedrei di cambiare dottore.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq perfavore rispondete in tanti così se lo sò con certezza ci vado a litigare finchè non me lo fanno -.-
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
anche io ho il libretto sanitario, ma per le formalità burocratiche ci ha sempre pensato la ditta (settore alimentare/vino), in genere per la visita sono molto flessibili e il tutto si riduce ad una autocertificazione, ma non mi sono mai trovato nella situazione di anticipare (semmai a volte ho ritardato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

cmq perfavore rispondete in tanti così se lo sò con certezza ci vado a litigare finchè non me lo fanno -.-