|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3507
|
Xpert Vision 6600GT@Quadro FX540 AGP - 40€
vendo XpertVision 6600GT 128MB DDR3 AGP, con dissipatore stock, leggermente modificato (l'aggangio di plastica non era un granchè, ho messo l'arctic silver 5 su gpu e chip rialto, e l'aggangio con le viti)
Il dissipatore durante l'uso è bollente quindi il contatto è ottimale, tuttavia essendo quello stock non dissipa molto,cosi ho sempre usato una Vantec FanCard piazzata davanti, in modo da essere ultrastabile dopo ore e ore di 3DMark (senza una ventola davanti, le temperature salgono troppo e freeza) La scheda è moddabile a FX540 (Guardate il mio post di Natale 2006 ) è sempre usata come FX540, mai avuto problemi con questa softmod link softmod http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365527 RIPETO: necessita di una ventola ulteriore piazzata davanti (io usavo una Vantec FanCard ma non posso venderla perchè mi serve) Prezzo: 40 euro + ss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 23
|
Interessato se mi spieghi un po' meglio sto fatto del dissi, magari mettendo una foto... Non è che magari si riesce ad avvitare una ventola direttamente sopra al dissi?
Comunque nel caso non sia un casino la dissipazione, coda al tuo prezzo se ha uscita o adattatore VGA. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3507
|
la ventolina stock è insufficiente a raffreddare il dissipatore, cosi ho sempre usato una ventola su slot pci piazzata davanti (senza alcun problema)
senza ventola dopo un pò si scalda e si blocca (in pratica quello di serie è quasi passivo,una ventolina da 40mm non può reggere una 6600GT) ha 2 uscite una DVI e una VGA analogica volendo si può piazzare una ventola 80x80 (il dissipatore più o meno è 80x80) e si stacca quella da 40 che fa rumore ed è inutile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3507
|
VENDUTA a -NeMo-
chiudere grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 23
|
La scheda è arrivata e funziona!
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.



















