|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
The Darkness per pc?
![]() ![]() Nessuno sa se esce sto gioco per pc?so che per ora è solo per ps3 e xbox360 ma mi incuriosisce parecchio.FINALMENTE UN GIOCO DOVE SI USA UN METALLARO BASTARDO!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ma dove li hai presi sti screen? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Piacerebbe anche a me vedere questo gioco su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gametrailers.com/player/19705.html e poi rilancio di questo video http://www.gametrailers.com/player/20585.html
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... - Ultima modifica di Demoniacal666 : 08-11-2007 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco non si è rivelato all' altezza delle attese, soprattutto per via di un' IA scarsa, ma si tratta comunque di un bel gioco.
Il PC è come Roma: prima o poi... tutte le strade portano a lui.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PC è come Roma: prima o poi... tutte le strade portano a lui permettimi un : mhauhauhauhaUHuhUHuhauhuHUhuhUHUHUAUHUhuhuhau
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
magari ci fosse per pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Evvedi! ecco uno che di giochi per pc ne sa
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco...QUESTI! sono i video giusti... ![]() http://www.gametrailers.com/player/20940.html http://www.gametrailers.com/player/20147.html http://www.gametrailers.com/player/19986.html (la luminosita' è settata a ca@@@ in questi video...cosi' come i colori...ma credo sia soggettivo in quanto io preferisco i colori caldi e prediligo il buio + totale con il nero + nero ![]() il gioco su 360 forniva poi una serie di "profili" per aumentare il contrasto e rendere tutto + scuro (aggiungendo un effetto seppia oppure rendendo i colori freddi tendenti al bluastro stile minority report o CSI ![]() dava un taglio molto cinematografico al tutto ![]() la trama è ispirata al fumetto e devo dire che è ben solida ed (non è un masterpiece della sceneggiatura, ma si difende bene ![]() ![]() quoto xilema sul fatto dell'IA non proprio stellare (almeno su 360...probabilmente un tentativo -imho non necessario- di facilitare il tutto, magari su pc verra' rivista ![]() senonchè al livello massimo i nemici offrono un buon livello di sfida (se non altro perche' all'inizio ti fanno fuori in 3-4 colpi...e soffrono della "sindrome da aimbot ![]() ![]() utilizzando i poteri della tenebra è molto soddisfacente vederli fuggire terrorizzati o fare commenti ![]() I DIALOGHI SONO REALIZZATI AD ARTE ps: il gioco offre il miglior motion blur e la migliore illuminazione (e le migliori animazioni) oltre che alla migliore gestione di contrasto e colori dopo crysis. The Darkness offre anche una discreta liberta' d'azione (dovuta al fatto di poter gironzolare per buona parte di manhattan ![]() IMHO
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 08-11-2007 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un paio di screen decenti (gli unici che ho trovato) che mostrano + o - la qualita' del gioco (o perlomeno come l'ho giocato io
![]() ![]() ![]() (profilo con colori freddi) ![]() (profilo con colori caldi) ![]() sono fanboy per sto gioco ![]() peccato che non duri tantissimo... ![]()
![]() |
#11 |
|
ca77o se è bello....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Parole sante Mister Tarpone....parole sante
![]() |
#13 |
Senior Member
|
un'aggiunta che personalmente trovo fondamentale
![]() il gioco utilizza la "body awareness" ![]() cioè la presenza del corpo e delle mani del personaggio e non solo un'arma "dipinta" sullo schermo il tutto condito dal fatto che le armi si muovono realisticamente (oddio...diciamo che si ha davvero la sensazione di impugnarle, poi magari il modo di tenerle in mano non è tanto realistico ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
stupendo sto gioco mamma mia!!! se faranno una conversione sara mio speriamo bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Speriamo in bene.....sto gioco me pija parecchio.....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dunque, non son riuscito a recuperare le fonti, ma inizialmente, quando ancora era in fase di sviluppo, lo davano in uscita postuma anche per PC:
del resto, sono gli stessi programmatori di Riddick, anch'esso uscito prima per X-Botolo e successivamente convertito su PC, spero vivamente facciano la stessa cosa anche in questo caso, poichè avendolo visto di persona sulla 360 di un amico, l'ho trovato veramente interessante e tecnicamente molto ben fatto -nessuno degli screen postati a mio avviso gli rende giustizia ^^-
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Le reces parlano di un gioco molto buono, distante tuttavia dall' essere un capolavoro: http://www.gamerankings.com/htmlpage...the%20darkness
Molte cose belle, altre meno, ed un' IA mediocre che sembra il vero tallone d' achille.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
LOL!! speriamo in une bella conversione, come gear of wars
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.