|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quale motherboard per futuro Penryn?
Ragazzi ho deciso di comprare qualche pezzo per il mio pc. Avendo deciso di acquistare un futuro core 2 duo E8200 o E8300, potreste consigliarmi la migliore mobo (possibilmente Asus) dal prezzo inferiore ai 100 euro? Avrò probemi con le mie qimonda 533 mhz? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno (speriamo
p.s. la spesa la farò massimo verso i primi di novembre... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
sotto i 100€ e difficile intorno è più probabile e ci sn la gigabyte P35 ds3 e l'asus P5k e le ram direi ke è proprio il caso di sostituirle....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
graze per la rix! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
beh io mi sn sempre trovato bene con le asus certo la p5k è una scelta un pò povera però pare andare...l'importante è nn prendere la p5k SE e con la gigabyte nn sn stato fortunato però recentemente ho montato proprio la p35 ds3 e sembra viaggiare bene...quindi credo vadano bene entrambe, si le 667 puoi tenerle
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps (un po ot! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se vuoi occare lascia perdere le asus , quelle sono instabili persino a default ..buttati su mobo serie il top è la dfi ..per resto anche le msi non sono malucce
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ragazzi allora....gigabyte o asus?
aiutatemi| |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Dfi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: [Roma]
|
Dfi blood iron ma con 100 euro non la prendi ( 120- 130 ).
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
essi, la blod è il top, offre veramente tante features e non vdroppa affatto!
massù, quella mobo imho è un po' così. per chi vuole occare, diciamo per un daily tranquillo, i 3.4/3.6ghz sono raggiungibili con tutte le mobo un po' cazzute.con un quad un po' cambia, il discorso però è quello.Meglio avere buona alimentazione,imho. prendendo la dfi hai un parco i/o più scarso rispetto ad una ds4 e ad una p5k-e. e vdroppa di più, la t2rl. la dfi blod iron è il top per chi vuole fare oc e basta, ma non riesce economicamente ad arrivare a lanparty & co. tutto imho. per cui: sui 100euro, p35 ds3( o ds3r...) , sui 140, ds4 o p5k-e. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
x rimanere intorno ai 100euro,la gigabyte ds3 é la migliore,se cominciamo a salire d prezzo,io metterei in conto anche la abit ip35pro off limits,che sale con una facilità disarmante.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. penso di acquistare anche nuove ram per cui il problema delle 533 non si pone.. O.T. le corsair xms2 @800mhz si abbinerebbero bene? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
aiutatemi sono nel pallone! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
il supporto alle ddr3 ora come ora é inutile e costoso,e quando finalmente saranno convenienti,ci saranno ben altre mainboard..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
direi di no meglio cmq la P5KC migliore alimentazione miglior PCB che poi il supporto a ddr3 attualmente sia inutile è vero ma se uno vuole avitare di cambiare tra 6-7 mesi la mobo x passare a ddr3 nn la vedo cosa molto inutile...cmq sempre questione di punti di vista e di denaro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.