Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2007, 18:24   #1
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
A scuola festa dei 16 anni con strip-tease

Stè cose non mi sono mai successe

http://www.corriere.it/esteri/07_nov..._inglese.shtml
Quote:
la spogliarellista È stata mandata dalla madre di un ragazzo

A scuola festa dei 16 anni con strip-tease

A lezione di recitazione si è presentata «un'artista» vestita da poliziotta che ha sculacciato il festeggiato

LONDRA - Cosa fareste se per festeggiare i vostri 16 anni arrivasse a scuola una spogliarellista, mandata da vostra madre? Non si tratta di uno scherzo, anche se lo potrebbe sembrare. Questo è proprio quello che è capitato a un sedicenne di Nottingham, in Inghilterra, che nel bel mezzo della lezione di recitazione alla Arnold Hill School si è ritrovato davanti una stripper professionista vestita da poliziotto in gonnella che, fatta partire una canzone di Britney Spears dallo stereo che si era portata dietro, ha cominciato a spogliarsi, rimanendo in reggiseno e mutandine. Non solo. Per calarsi meglio nella parte della sexy poliziotta chiamata a punire il «naughtly schoolboy» (scolaro cattivo) per non aver fatto i compiti, la ragazza ha pure sculacciato l’attonito studente con il suo frustino, dopo avergli fatto mettere un collare e averlo portato in giro per l’aula. A quel punto, l’insegnante (vera) ha riacquistato l’uso della parola e ha messo fine all’imbarazzante spettacolo.

ERRORE - A quanto si è appurato, ci sarebbe stato un errore all’atto della prenotazione: la mamma del festeggiato aveva, infatti, affittato un uomo vestito da gorilla ma, chissà come, alla scuola si è presentata la spogliarellista. Fra l’altro, la madre (di cui non sono state fornite le generalità) aveva anche avvisato la professoressa di recitazione che ci sarebbe stata una sorpresa durante la sua lezione, senza però specificare di cosa si sarebbe trattato, e le aveva pure chiesto di riprendere la scena con una videocamera, così tutta la famiglia avrebbe poi potuto vedere la reazione sorpresa del figlio alla vista del gorilla. Le autorità scolastiche hanno aperto immediatamente un’inchiesta per capirci qualcosa sul bizzarro episodio, ma per ora non sono stati presi provvedimenti nei confronti di alcuno studente.

INCIDENTE - «C’è stato un incidente - ha spiegato un portavoce della scuola al Daily Mail - e ne siamo a conoscenza, ma stiamo indagando». Bocche cucite sul nome del sedicenne coinvolto nello spogliarello fuori programma anche da parte dei compagni di classe, ma una ragazzina che ha assistito allo show ha spifferato tutto al giornale: «È successo poco prima di pranzo», ha raccontato l’anonima gola profonda, «nel bel mezzo della lezione di recitazione. All’improvviso, l’insegnante ci ha detto: “Attenzione, sta per succedere qualcosa” e subito dopo una donna vestita da poliziotto e con una gonna cortissima è entrata in classe. Ha chiesto al ragazzo di alzarsi, cosa che lui ha fatto, e gli ha detto che era un bambino molto cattivo perché non aveva fatti i compiti. Quindi, ha messo su una canzone di Britney Spears e ha tirato fuori un collare dalla borsa, dicendo al mio compagno di indossarlo. È stato incredibile e nessuno di noi riusciva a credere a quello che stavamo vedendo».

A QUATTRO ZAMPE - Ma il bello (si fa per dire) doveva ancora arrivare. «La donna gli ha ordinato di mettersi a quattro zampe», ha proseguito la studentessa, «e lo ha portato in giro per la classe, colpendolo 16 volte sul sedere, una per ogni anno, con il suo frustino. Poi lei ha iniziato a spogliarsi, fino a che è rimasta in reggiseno e slip, ha preso della crema e se l’è messa sulle natiche, intimando al ragazzo di spalmargliela». È stato allora che l’insegnate («era sconvolta quanto noi», ha riferito la testimone) ha fermato la spogliarellista con un perentorio: «Basta così». Il traumatizzato sedicenne è corso fuori dall’aula, mentre la stripper si è rivestita, ha messo via le sue cose con calma e se ne è andata. «Eravamo tutti sotto choc. Apparentemente, è stata la madre del mio compagno a organizzare ogni cosa, ma quello che lei voleva era solo imbarazzarlo un po’ con qualcosa di divertente tipo un uomo travestito da gorilla. Non si aspettava di certo una cosa del genere».

Simona Marchetti
08 novembre 2007
Pensate che trauma
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:28   #2
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 666
di certo un trauma enorme
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:31   #3
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Gli e' andata bene, pensa se queste cose gliele faceva un uomo vestito da gorilla
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:36   #4
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Il traumatizzato sedicenne è corso fuori dall’aula, mentre la stripper si è rivestita, ha messo via le sue cose con calma e se ne è andata.
Sarà corso a chiudersi in bagno immagino...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:43   #5
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Quote:
Il traumatizzato sedicenne è corso fuori dall’aula, mentre la stripper si è rivestita, ha messo via le sue cose con calma e se ne è andata.
Sarà corso a chiudersi in bagno immagino...
Sarà per quello che è rimasto traumatizzato. La stripper aveva le sue cose.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:57   #6
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Stè cose non mi sono mai successe
Nemmeno a me
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:07   #7
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 614
secondo me sarebbe rimasto davvero traumatizzato se per festeggiare i 16 anni avesse ricevuto lo spettacolino del tizio vestito da gorilla
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:49   #8
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
secondo me sarebbe rimasto davvero traumatizzato se per festeggiare i 16 anni avesse ricevuto lo spettacolino del tizio vestito da gorilla
infatti! menomale è andata così
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:57   #9
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1340
secondo me è gay e la madre l'ha scoperto ed è LEGGERMENTE contraria
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:08   #10
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
un uomo travestito da gorilla? per certe cose, nel mio liceo, ci sarebbe stata la gogna pubblica
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:33   #11
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
un uomo travestito da gorilla? per certe cose, nel mio liceo, ci sarebbe stata la gogna pubblica
Roba da dover cambiare nazione
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:45   #12
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Che trauma!
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:21   #13
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9294
video
sarebbe meglio degli american pie
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:29   #14
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
video
sarebbe meglio degli american pie
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 22:10   #15
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
A QUATTRO ZAMPE - Ma il bello (si fa per dire) doveva ancora arrivare. «La donna gli ha ordinato di mettersi a quattro zampe», ha proseguito la studentessa, «e lo ha portato in giro per la classe, colpendolo 16 volte sul sedere, una per ogni anno, con il suo frustino.
Penso sia un fake, 'ste cose non puoi farle ad un sedicenne, per quanto scafato sia, perchè rischia una bella denuncia.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 07:00   #16
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Penso sia un fake, 'ste cose non puoi farle ad un sedicenne, per quanto scafato sia, perchè rischia una bella denuncia.
In effetti questo sarebbe un tantinello pesante se la "intrattenitrice" avesse calcato la mano. Oppure la ragazzetta che ha descritto la scena era soltanto invidiosa . Scherzi a parte, non so se si tratta di un fake. Però è il secondo articolo dal contenuto singolare che leggo su fatterelli britannici. Tipo la messa al bando dei concorsi "miss maglietta bagnata" che si svolgono nei pub . Buffi sti inglesi.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 08:15   #17
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Penso sia un fake, 'ste cose non puoi farle ad un sedicenne, per quanto scafato sia, perchè rischia una bella denuncia.
era consenziente ed aveva dei jeans attillati
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:32   #18
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2547
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Penso sia un fake, 'ste cose non puoi farle ad un sedicenne, per quanto scafato sia, perchè rischia una bella denuncia.
A sedici anni con più ormoni in circolo che sangue..... dai poi una sexy poliziotta quello è corso in bagno a sgonfiarsi il trauma
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:07   #19
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Fantastico
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:09   #20
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
sono nato troppo presto... tutte queste cose 20 anni fa non succedevano... peccato.


Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v