|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate la mia ignoranza!
Ciao a tutti:volevo acquistare un banco di mem. da un giga;la mia domanda è:visto che ho quattro slot A, A, B, B e nel primo A e nel primo B ci sono due banchi da 512 in quale slot metto quello da un 1g.?,perdo qualche funzione?.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
si perdi il dual channel in questo modo, quando si inserisce della ram è meglio sempre farlo in coppie in modo da occupare 2 slot sempre
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
esatto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
si si, quindi ti consiglio vivamente di prendere altri 2x512 e non solo un banchetto da 1gb, così ti fai 4x512 mantenendo il dualchannel
oppure, vendi la ram che hai e prendi 2 banchetti da 1gb e ti fai sempre 2gb di rammuzze in dualchannel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.