|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Surriscaldamento MacBook
Salve, ho un nuovo MacBook 2.16ghz da meno di un mese e fino a poco fa quando la cpu si surriscaldava troppo la ventola arrivava fino a più di 5000 giri (i parametri li leggo da IStatPro). Ora è qualche giorno che la ventola non arriva più a tali velocità e mi è comparso già qualche volta un pop up che mi dice che la temperatura della cpu è troppo elevata e mi consiglia di chiudere le applicazioni più dispendiose. Tutto ciò può dipendere dal fatto che me lo porto all'univ e lo tengo nello zaino in stato di stop ogni volta che non lo uso?E che sta acceso o in stop per la maggio parte del giorno?(ciò comporta anche gli spostamenti in autobus e qualche piccolo sballottamento)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Se hai un centro apple nelle vicinanze io ci farei un salto per esporre il tuo problema. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh, ma non c'è modo di settare la velocità delle ventole?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Prova con Fancontrol
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
sì..ma resta il problema che non è normale questo funzionamento...tu utilizzi programmi particolarmente pesanti ?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.