|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Progetto per domani: Rapporto corpo e cibo...
Ragazzi entro domani devo consegnare un progetto che prevede raccolta di immagini sul rapporto corpo e cibo. Quello che sto cercando sono immagini che riguardano questa tematica, vi faccio un esempio: una mela a forma di mammella, un pezzo di pane a forma di naso, una noce a forma di occhio, insomma questo tipo di cose che facciano pensare alla fusione cibo e corpo. Non so come cercarle su google, qualcuno sa darmi qualche dritta, qualche sito o immagine che si avvicino agli esempi che vi ho fatto? Sono certo che ci sono queste immagini sul web ma non so proprio come cercarle. Grazie mille e spero voi possiate aiutarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
una cosa del genere?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
mad sun mi hai fatto morire dal ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Le cassatelle,nella versione catanese, ricordano la "minna"(il seno) di Sant'Agata.
![]() e a Palermo le crocchette di patate sono anche dette "cazzilli" per ovvi motivi... ![]() la neonata di pesce azzurro è invece comunemente denominata "muccu" per la sua somiglianza alle mucose nasali. Altre volte avviene il contrario,ovvero parti del corpo che vengono chiamate come cibi,alcuni sempi sono la banana,la gnocca,etc.. Edit: aggiungo anche il tortellino detto anche 2ombellico di venere" ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 08-11-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vediamo se arriva anche lo special guest della serata.... ho chiesto a un amico e utente di recuperare una vecchia foto...in realta' non c'entra in toto, ma e' notevole
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.