|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Help causa UAC
Ho disabilitato il UAC sul mio notebook per provare alcune cose, una volta disabilitato mi ha fatto riavviare il sistema, ma adesso non si avvia più, si blocca tutto quando mi dice "configurazione degli aggiornamenti in corso".
Devo formattare? da cosa è dovuto questo blocco? il so è stato appena installato (notebook nuovo di pacca) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il fatto che tu abbia disabilitato lo uac non comporta il mancato funzionamento del s.o. il problema è da ricercare da altra parte,probabilmente quando hai riavviato stava scaricando gli aggiornamenti automatici che configura al riavvio del sistema.
Hai provato ad entrare in modalità provvisoria?
![]() |
#3 |
Member
|
si sesso discorso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora ho potuto constatare che il problema è di diverso tipo e non dipende dal fatto che abbia disabilitato il uac.
All'avvio di windows per una ventina di minuti mi si blocca dicendomi "configurazione aggiornamenti in corso", poi parte senza problemi; su internet ho avuto modo di vedere che è un problema abbastanza comune, ma non ho trovato alcuna soluzione. Help. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
se è nuovo di pacca e non hai ancora su dati piallalo da zero con la partizione di ripristino.
![]() |
#6 |
Member
|
Si penso proprio che farò come dici tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.