|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Aiuto per riesumazione/valutazione vecchio 486
Ciao a tutti,
da poco ho recuperato un server AST Bravo MT 4/33 così configurato: - processore Intel 486 DX - ?64? Mb di ram (4 banchi, ipotesi 16*4) - HD Maxtor 40 Mb - 2 HD Quantum Pro Drive LPS SCSI (50 pin, se non erro, stimati 2 Gb di capienta cad) - scheda video integrata ATI Mach 32 - 2 controller SCSI isa con canale a 50 pin e a ?36? pin - 2 schede di rete isa con attacco tipo quello della TV e attacco simil porta joystik - scheda di espansione isa con 1 LPT 1 Seriale - Lettore floppy Purtroppo il server ha la batteria del cmos scarica e non si accende. Il fatto è che non sono riuscito a trovarla! Sulla mobo non c'è, na davanti ne dietro. Ho pensato che potese essere nell'alimentatore, ma così non è. Qualcuno sa dirmi quanto vale questo gioiellino retrò (se funzionante) ovvio.Vi chiedo inoltre se potete aiutarmi a rimetterlo in sesto. Graize a tutti. Qualche foto CASE CASE RETRO SCHEDA DI RETE HD HD ELETTRONICA HD CONNESSIONI SCHEDA LPT
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
hai due scelte
o trovi qualche distribuzione linux da far girare o lo usi com portachiavi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Quote:
Volevo metterci su win95 e usarlo così, come quinto pc della casa. Mi interessa solo farlo funzionare. Forse forse, ho trovato la pila del bios, dovrebbe essere dietro all'ali, vista questa immagine
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

retrò (se funzionante) ovvio.