|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Giochi a noleggio: quando escono?
Ciao, vorrei sapere dopo quanto tempo i giochi escono a noleggio rispetto alla data di vendita.
Ho dato un' occhiata in una famosa catena, ma non è che ci sia una grande scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Dipende dalla catena, parlavo con un commesso di BB che mi diceva che la velocità di uscita la scelgono in base alle richieste di vendita di un titolo. Es. se è un titolo che venderanno molto ed ha molta hype, allora lo metteranno a nolo piu' tardi rispetto ad un titolo con minore appeal. Poi secondo me può variare da punto vendita a punto vendita. Nel BB che bazzico di solito Bioshock x 360 era a nolo nemmeno una settimana dopo l'uscita per esempio.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La mia richiesta nasce dal fatto che molte volte sarebbe meglio provarlo il gioco prima di comprarlo per evitare delusioni o fregature. Per es di COD 4 non ho provato la beta e volevo affittarlo per decidere se prenderlo o no. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Concordo con Gabber, anche se non lo puoi noleggiare, ci sono altri modi per darti un idea se il gioco vale o meno l'acquisto. Nel caso di COD4 ho sentito ottime recensioni in giro, non dovresti avere fregature.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cagliari
|
Solo BB noleggia i giochi per Ps3 e Xbox 360?
L'ultima volta che son andato in quello della mia zona non avevano nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
al BB della mia città li mettono in noleggio il giorno dell'uscita, pochi non tutti ma lo fanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.