|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3532
|
hardware difettoso
Avrei un dubbio da chiarire..
Dopo che si acquista un componente in un negozio di informatica in caso di difetto del prodotto riscontrato nei giorni immediatamente successivi,il problema deve essere gestito dal negoziante stesso magari sotituendo il prodotto con un altro funzionante o fin da subito bisogna rivolgersi all casa produttrice del determinato componente? Vorrei sapere dove posso reperire le regolamentazioni legislative riguardo queste problematiche visto che piu di una volta mi sono trovato ad affrontare queste situazioni e senza carte alla mano è difficile far valere le proprie ragioni.
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
se fai ricerca trovi anche thread dedicati alla garanzia
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.