|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 234
|
Quanto guadagna un informatore farmaceutico?
Ho un amica che fa questo lavoro,appunto, ha l'auto in dotazione: una opel astra sw e il portatile.
Mi vergogno a chiederle quanto guadagna;sono un curioso Secondo voi quanto? E' al primo impiego.Lavora in Piemonte. Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica Scharper. Grazie per la cortese attenzione. Ultima modifica di cosmogonia : 08-11-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15117
|
Quote:
Comunque diciamo che può arrivare ai 1700 ai 1800 + le agevolazioni varie come appunto l'auto, il pc, i rimborsi spese se previsti...... Scommetto che è una biologa.
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 234
|
Quote:
Non immaginavo guadagnasse così tanto,pensavo guadagnasse 1000 euro perchè l'azienda è piccola e poco conosciuta. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15117
|
Quote:
Considera che è un lavoro impegnativo, in pratica sei un rappresentante a tutti gli effetti e quindi macini decine di migliaia di Km al mese, sei sempre fuori casa e incontrare i medici non è proprio facile con i pazienti che quando vedono un rappresentante iniziano a fare fumo dal naso ecc. ecc. ecc. e l'azienda che ti dà lavoro ti stà anche parecchio addosso.
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


















