|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
connessione solo con explorer
ciao a tutti
ho un problema con vista , cioè riesco a connettermi solo con explorer; infatti se uso firefox non riesco a navigare ,così come altri programmi,per esempio skype , pur accedendo all'utenza , non riesce ad aggiornarsi.anche gli antispyware non accedono al server. insooma , alcuni si ,altri no. ho provato disabilitando completamente il firewall di vista , ma niente da fare... idee? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma con internet explorer navighi perfettamente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao e grazie della risposta.
in effetti sono riuscito a risolvere.... era quel cavolo di norton!!! la persona che mi ha chiesto di sistemargli il computer mi aveva detto di averlo disattivato perciò non ci ho pensato subito , ma smanettando ho visto che c'erano 2 firewall e allora mi è venuto il dubbio che fosse norton. Lo ho disinstallato e ho tenuto il firewall windows. Solo che mi chiedo... mi capita spesso di incontrare problemi di questo tipo , sempre e solo con norton... sarà anche un buon firewall, ma se blocca tutto ogni firewall sarebbe un buon firewall... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quando si sta dietro un gateway (router) i firewall software si possono anche eliminare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.