|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Collegare HD per desktop ad un portatile.
Ho la necessità di collegare l'ard disk di un vecchio pc al mio portatile.
Il vecchio pc è morto ed al momento non posso procurarmi un altro desktop in cui montare l'hard disk per recuperare i dati che mi servono quindi vorrei sapere se è possibile una cosa del genere. Spero di aver postato nella sezione giusta. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' sufficiente dotarsi di un cassetto esterno USB per dischi fissi. Visto che hai detto che il PC era vecchio immagino che il disco sia un PATA, dunque devi cercare il cassetto adatto a tale interfaccia.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Ultra ata 66 se non ricordo male.
Comunque cercherò questa roba. Grazie mille. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Bene, allora cercati un cassetto esterno che sia PATA o Ultra ATA (stessa roba), non SATA.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.