|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Velocità scorrimento eccessiva con rotellina mouse
La rotellina centrale del mio Microsoft Wireless Laser Mouse 5000 da un paio di giorni fa scorerre i testi (Word, Excel, pagine web) a velocità eccessiva, tanto che sono costretto a usare la barra di scorrimento laterale.
Ovviamente ho già provato a: 1) controllare i parametri della scheda mouse / proprietà (sono tutti al minimo) 2) modificare al massimo (e tornare al minimo) 3) disabilitare e riabilitare lo scorrimento orizzontale (per escludere interferenze) 4) resettare L'ultimo programma che installato è Folding@home mentre l'ultimo aggiornamento è di Acrobat Reader 8. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Problema risolto
Forse è un caso però:
1) Nel menu di Acrobat Reader 8 Modifica/Preferenze/Visualizzazione pagina ho impostato (in basso, Contenuto della pagina e informazioni) Usa scorrimento uniforme che, chissà perché, risultata privo del segno di spunta (come invece era impostato nella versione precedente). 2) A questo punto, lo scorrimento con A. Reader era corretto, ma non con gli altri programmi. 3) Dopo aver resettato il PC la rotellina funziona a dovere con tutti i programmi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ancora errori con Acrobat Reader (stavolta versione 9)
Mi sono accorto che - dopo l'aggiornamento alla versione 9 di Acrobat Reader - si ripresenta il problema. Stavolta, però, non c'è più l'opzione per lo scorrimento automatico:
. . ![]() . . Naturalmente ho già controllato - più volte - le impostazioni del mouse, che risultano in ordine. Se qualcuno ha risolto il problema (scorrimento "a scatti" delle pagine, in qualunque programma, Word, Excel, Browser web eccetera) è pregato di rispondere. Per quello che mi riguarda, ho installato - e uso abitualmente - Foxit Reader che non mi ha mai dato problemi. Me pozzino ceca' se risponderò affermativamente alla prossima richiesta "Acrobat Reader dispone di un aggiornamento. Vuoi aggiornare?".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.