|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
IE7 e favincon con icona default
Ciao,
IE7 sembra abbia problemi a visualizzare le favicon con le icone del desktop con dimensione 64x64. Infatti con le icone del desktop a 64x64, al posto delle favicon viene visualizzata l'icona di default (questa per intenderci ), al contrario se le icone del desktop vengono reimpostate a 32x32, le favicon riappaiono e vengono visualizzate correttamente.Qualcuno sa se il problema è risolvibile ? GRAZIE ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho letto tutte le 59 pagine del thread, ma non ho trovato niente riguardo al problema da me segnalato.
Cmq volevo meglio specificare che le favicon vengono visualizzate correttamente fino ad una dimensione massima delle icone desktop a 48x48, oltre questa dimensione (io le ho a 64x64) le favicon vengono visualizzate con icona di default. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sembra che anche qui qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma a quanto pare niente soluzione:
http://www.neowin.net/forum/index.ph...st&p=588020224 nessuno che ha questo .... ehhmmm difetto ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
spostato in directx e programmi di windows
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post17979094 |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'avevo già trovata in un altro forum (english) ma non andava.
Tra l'altro mi pare che questa soluzione si riferisse alle icone dei link url presenti sul desktop e non alle favicon dei preferiti. Nel frattempo che esca una patch per IE7, sono passato a Firefox 2.0.0.9. Sicuramente un altro mondo rispetto a IE7, ma sul mio vecchio PC è molto più lento e magna parecchia ram ........... ammappela quanto magna !!!! GRAZIE ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
provato su altri 2 pc e non funziona
sei proprio sicuro di avere le icone desktop a 64x64 ? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

), al contrario se le icone del desktop vengono reimpostate a 32x32, le favicon riappaiono e vengono visualizzate correttamente.