|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(Vendo Na+ss)Nokia n95
Vendo il suddetto tel...nuovo!a 385€+ss...chi mi conosce sa ke sono serio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ne ho 3 :P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Nuovi imballati? Mai aperti? Brandizzati? Dotazione di serie?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono tutti nobrand,mai aperti e quindi imballati...la dotazione di serie è quella del nobrand...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Mi sapresti dire la dotazione delno brand quale è?
Sei disposto ad una limatina con consegna a mano?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nessuna limatina...la dotazione dovrebbe essere cd,cuffie radio,cavo tv out,caricabatt,batt e basta...ma tu di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Italia?
C'è scontrino (originale)? Ancora disponibili? Quanto spedito in postacelere1 plus assicurato (€ 12)?
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ne ho tre...c'è tutto...ancora disponibili...fai 385+15...l'assicurazione si paga
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
è scontrinato dove ? Garanzia ?
Ne prenoto eventualmente 1 (vedo di reperire i soldi!) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A salerno...garanzia 24 mesi...se effettui il pagamento lo fermi...altrimenti è in vendita...
in ogni caso ancora tutti e 3 disponibili |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda per uno a prezzo da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è da regolamento...vedi a listino tim quanto sta...e poi sono nuovi e non usati...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tim o no brand? (se con product code modificato non perdere tempo neanche a rispondere) Timer vita zero? Scontrino (originale) di quando? Il tipo di spedizione che ti ho menzionato include l'assicurazione nei 12 euro... dai un'occhio al sito delle poste.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora...precisissimo...sono nobrand nemmeno aperti...l'esempio tim l'ho fatto perchè i nobrand stanno 100€ in + al prezzo brand tim...timer vita 0 (sono ancora kiusi)...scontrini da emettere alla vendita...Il postacelere non mi fa mandare i pacchi...devi vedere paccocelere...assicurato sta 15€...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UpUpUp!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alternativa ti posso proporre uno scambio con HTC P3600 italia nobrand di 20gg, in condizioni PERFETTE con WM6 e gps attivo, tutto imbustato e mai aperto e libretti e cd sigillati, imballo e scontrino + mini sd da 2gb. Intanto up per te.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao scusami , sei Ale di SA o sbaglio persona ?
Se si ti propongo l'n73 + conguaglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.