|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp.] Nokia E65 nuovo 230 euro
Vendo Nokia e65 mokka Vodafone nuovo , regolarmente scontrinato .
Il telefono è stato preso , acceso e spento ; non ha mai visto una SIM al suo interno , timer vita assolutamente 000:00 ; scatola , batteria , caricabatteria , cuffie , cavo dati , laccetto , panno , manuale e scontrino x 24 mesi di garanzia ; il tutto incellophanato e mai aperto . Non è lo stesso della precedente vendita ; questo è nuovo al 100% . Minima precedenza a chi può ritirarlo personalmente ma con la stessa velocità della coda . Il telefono è quelle della foto . PREZZO 230 euro . ![]()
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
200€ spedito e lo prendo io
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
coda, mi informo.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok x la coda , no al ribasso , mi dispiace ma è nuovo .
In vendita anche su altri Forum , annunci cartacei in edicola e siti di compravendita e sulla baya , ovviamente lì c'è una scadenza . A causa delle commissioni però , preferisco venderlo nel forum . Grazie . @desucar : unico in coda .
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok , spiego in 4 parole ciò che è successo ;
in base al link segnalato da High Voltage , il prezzo imposto per il mio E65 sarebbe stato fuori regolamento ; http://www.factotus.it/page/dett/art...jQger7AyCog9wu ho segnalato però che quello in vendita online era Black e brand TIM mentre il mio è Mokka e brandizzato Vodafone ; ho segnalato in PVT a HV che nello stesso sito il brand Vodafone Mokka non esiste , ma esiste un Tim Mokka ( non è comunque lo stesso perchè Tim tiene i prezzi molto più bassi ) a 289,99 +sp. http://www.factotus.it/page/dett/art...ca_silver.html quindi togliendo solo il 20% d'iva in quanto trattasi di stesso cellulare nuovo , con le 230 euro chieste ero pienamente in regola . Inoltre faccio presente che identico al mio appunto Vodafone , la Vodafone stessa e altri siti online , li vende ancora a 399 euro . http://www.pianetacellulare.it/Artic...ticolo4213.htm Non mi è dato capire il perchè lo tengano così alto ma è così . High Voltage ha capito perfettamente la situazione ed il topic è stato riaperto . Situazione chiarita , cellulare in vendita e lo vorrei far gustare ad uno del Forum piuttosto che alla scadenza , piazzarlo ad uno sconosciuto sulla Baya .
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 10-11-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
interessato!
220 spedizione compresa! p.s. ha la micro sd vero?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ha la microSD nel senso che monta la microSD ma in confezione originale non c'è e non perchè l'ho tolta io ma xchè proprio non fornita . Per le 220 spedito mi dispiace ma è troppo poco . Ce l'ho in vendita anche su un sito di compravendita in annuncio ; un signore è interessato con Antenna GPS + microSD a 290+spedizione e mi deve dare risposta quindi è veramente troppo poco .
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se il tuo è garanzia Vodafone italia con scontrino o fattura, ti propongo scambio alla pari con samsung U700
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incredibile , provato a caricare la batteria tramite caricabatteria esterno , fatto ma cellulare ancora morto . E' vero c'è la garanzia o diritto di recesso , ma acquistato online devi sorbire spese di spedizione per e da e l'assistenza lo tiene minimo 10 giorni lavorativi . Spendi 600 euro e poi ? Bah , sono OT ma incacchiato nero . Comunque è garanzia Italia con regolare scontrino . Ciao .
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aggiungo foto della confezione anche se purtroppo ieri il mio nuovo Nokia N95 8gb si è misteriosamente spento
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
lascio la coda...grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Disponibile x pochi giorni
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in scadenza sulla baya .Ancora 3 giorni .
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
-2 giorni dalla scadenza sulla baya , penultimo up
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
-6 ore dalla scadenza sulla baya , arrivato a oltre 200 euro , ormai a meno di pagamento online è tardi per prenderlo sul foum , quindi se qualcuno è interessato può andare lì . Facile da riconoscere , scade intorno alle 22 e l'utente ( io ) è di Macerata .
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.