|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Amsterdam...Autunno...
Ciao!!
Sono stato di recente ad Amsterdam e volevo postare un po' di foto fatte con la mia Canon 350D! voglio molti pareri eh!! 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le foto in panorama peccano in composizione
La 3 è sovraesposta La 4 è un HDR, piacevole ma ancora un po' finto La 5 è sottoesposta La 6 è incasinata La 7 è buietta ma bella Le altre non sono molto interessanti La bicicletta ha le gomme tagliate (e sei stato tu!) L'ultima è interessante...avrei tentato un tempo più veloce. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me piacciono molto le prime 4.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
allora sarò sincero: Lo scatto che mi piace molto è la 4. Non sò se è un HDR, e forse sarà anche un pò finta, ma quelle tonalità pastello a mè piacciono molto. Le altre non mi entusiasmano. La 10 sarebbe stato uno scatto interessante.....se tu avessi fatto qualche passo indietro prima di scattare. Saluti. Pris. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
nelle altre tagli sbagliatissimi esempio: la biclicletta, se è il tema della foto perchè tagliare le ruote....?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto anch'io
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuate pure coi commenti se volete!
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 08-11-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono le mie prime diciamo....ora che mi sono reso conto della questione forse riesco a farle meglio le prossime... Però volevo chiedervi una cosa..quelle originali non sono così tagliate male! Le ho dovute tagliare così altrimenti erano tutte storte. Ho anche provato a usare un po' lo strumento clone di photoshop però non è che mi sia venuto un gran risultato..così ho semplicemente tagliato!esistono metodi più efficaci?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.