|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sarre
|
[VDA+sped.] Asus X1900 Crossfire Edition 512MB
Ciao a tutti. Come da titolo ho da vendere la suddetta scheda video perchè domani mi arriva la 8800GTX
![]() La scheda è perfetta. E' una crossfire master che abbinata ad una qualsiasi 1900xt/xtx da 512MB permette la modalità crossfire. La vendo completa del bundle originale tranne che per il joypad in quanto è andato rotto... ![]() La scheda purtroppo non è più in garanzia. Ma garantisco il suo perfetto funzionamento. Non l'ho mai overclaccata, tenuta sempre a default. Ecco brevemente un paio di caratteristiche della scheda: Tipo di dispositivo: Adattatore grafico Tipo rivestimento: Scheda plug-in Tipo interfaccia: PCI Express x16 Processore grafico / fornitore: ATI Radeon X1900 XT Velocità Clock Core: 625 MHz Memoria video installata: 512 MB Tecnologia: GDDR3 SDRAM 256-bit Memory Clock Speed: 1.45 GHz Caratteristiche: Tecnologia ATI CrossFire, Dual Slot Fan Cooler, Avivo Technology Uscita video Supporto API: OpenGL, DirectX 9.0 N° max di monitor supportati: 2 Interfaccia TV: Ingresso video / uscita video Standard video digitale: Digital Visual Interface (DVI) Espansione/connettività Interfacce: * 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) * 2 x DVI-I - DVI combinato 29 pin * VIVO Slot compatibili: 1 x PCI Express x16 Per quanto riguarda le foto le metterò su domani non appena mi arriva la nuova scheda in quanto ora è montata nel mio case e le foto non verrebbero bene. Il prezzo fissato è di 130€ comprese le spese di spedizione con il pacco celere 3 (9,10€ di costo) I metodi di pagamento da me accettati sono: Bonifico bancario Postagiro Vaglia postale Assegno bancario Ricarica carta postepay Non sono interessato a scambi Do la precedenza alla consegna a mano (così vi costa 10 euro in meno... ![]() Ciao Ruly |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Ci penso su molto seriamente. Accodami!
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok, sei in coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per 100 spedita o forse anche a mano pero ci si deve mettere d'accordo che qualche amico a pila ce l'ho
Ultima modifica di bestiolaccio81 : 09-11-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Sono sempre interessato. Tienimi in coda. Stavo dando un'occhiata a qualche test comparativo tra due 1900XTX in crossfire e la concorrenza...
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda per un amico,ti faccio sapere nelle 24h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
up per te
![]() Proprio niente garanzia? Hai perso lo scontrino? ![]() c'è l'adattatore per l'alimentazione extra? Ho un ali vecchio e non aveva ancora i connettori PCI-E ![]() ps. in coda
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy. Ultima modifica di Diabolik.cub : 10-11-2007 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Interessato anche al tuo prezzo, ma ad una condizione:
visto i pokissimi post se non hai referenze chiedo pagamento postprova. In attesa di tua risposta. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Ho l'adattatore Molex -> PCI-X ok, sei in coda... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
....120 spedita in J+1? Pacco imballato a regola d'arte, a prova di Poste It? Niente pagamento postprova...Ricarica postepay e spedisci lunedì mattina?
Ok? ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
Ricordati di mettere tutta la cavetteria/accessori.... Hai la mail per gli accordi di vendita. A presto! ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 10-11-2007 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Perfetto.
Ti ho risp alla mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.