|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sped.] Nokia 6600 pari al nuovo
IL cellulare è immacolato nuovissimo senza nemmeno i normali microsegni dovuti all'usura. La cover è originale quella della nascita per intenderci e presenta ancora la caratterisca patina lucida che contraddistingue un telefono nuovo. E' stato comprato e riposto nello scatolo. Il bundle ovviamente è completo di tutto ciò che era presente nello scatolo al momento dell'acquisto.
LA MIA RICHIESTA E' DI 80 EURO + SPEDIZIONE NON TRATTABILI DUNQUE EVITATE DI FARE OFFERTE O IN CODA AL MIO PREZZO O NON VI RISPONDO. LO SO CHE IL PREZZO PUO' SEMBRARE FUORI MERCATO, MA VI ASSICURO CHE CHI LO ACQUISTERA' RIMARRA' CONTENTISSIMO 20 EURO DI PIU' SPESE BENE. P.S. In vendita anche su altri canali pertanto mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 07-11-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPETE
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riuppete
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SI PUO' CHIUDERE VENDUTO IN ALTRI LIDI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.