|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
stampante a3 che non stampa in a3
Salve a tutti.
Ho acquistato una stampante HP Photosmart B8350 che arriva sino alla stampa di formati A3 ma ho un problema: finchè si tratta di stampare in A4, stampa, appena metto un foglio A3, lanciata la stampa, lampeggia il led e non succede niente. Provata su un altro pc, funziona alla perfezione. L'altre stampante (una stylus Photo) funziona alla perfezione, ovviamente sempre in A4. Tutte le periferiche usb funzionano egregiamente, compreso un disco esterno. Ho provato comunque a reinstallarle (seppur facendo semplicemente una rimozione e riavviando il pc) ma non si risolve niente. Non esce nessun messaggio d'errore e la stampa nemmeno rimane in coda, sparisce immediatamente ma poi la stampa non parte. Se qualcuno avesse suggerimenti...
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno sa dirmi niente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
così di primo acchitto mi viene in mente solo che ci possa essere qlc impostazione della stampante "sballata". prova a controllare che sia impostato come formato foglio a3 e che (non so se presente) sia messa la spunta sul riconoscimento automatico del formato.prova questo e se non va posta qlc dettaglio in + (es software che usi dove hai problemi, impostazioni usate ecc.) ciao e in bocca al lupo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60