|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
(Quasi) Tutti i colori dell'Autunno
Gitarella pomeridiana in quel di Miramare, nel parco
Selezione di foto "colorate" .: 1 :. ![]() .: 2 :. ![]() .: 3 :. ![]() .: 4 :. ![]() .: 5 :. ![]() .: 6 :. ![]() saluti [tutte le foto sono state fatte con 30D e 85/1.8] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la 6 è la più riuscita, la shilouette seppur grossa lascia intravedere il sole e movimenta anche la parte superiore della foto, mi piace moltissimo.
della 5 non mi convince il taglio, ma tecnicamente è ben fatta... nel senso: se nella foto ci fossero state solo le colonne, avrei detto che era magnifica, ma gli alberi tagliati così non mi convincono. bella la 1, interessante la 2 ma avrei chiuso di più per avere a fuoco tutta la colonna, idem per la 4. la 3 la trovo ben fatta ma i colori mi sembrano un po' spenti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
complimenti!!!!!!!!!!!
l'ordine di preferenza è lo stesso con cui le hai postate. 2 e 4 escluse, troppo chiara la colonna della 2 (il bianco e i riflessi sulle foglie non mi convincono)....per la 4 le foglie fuori foco in primo piano, personalmente non mi piaciono. Per il resto tutte belle. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1-6-5-4-5-3-2
ecco il mio ordine! complimenti per tutte! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piacciono davvero tanto, l'unica che non mi convince è la 3 troppo confusa anche se l'idea era buona.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Edridil...
Che hai? Mi piace solo la 5! Le altre...sono confuse e "noiose". Scommetto che non convincevano tanto neanche te... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle
come sempre immagini molto raffinate e colori bellissimi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La 5 e' imho l'unica con un vero, deciso carattere. Molto incisiva.
Le altre sono composizioni raffinate (ha ragione Angelo), con bei colori ed elementi ben ripresi. Un po' sotto tono la 2 e, meno, la 4. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la 2 mi piacerebbe.. se non fosse strabruciata..
stretta la 6. la 5 sarebbe da provare anche con il sole + basso. bella cmq.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Intanto ringrazio per tutti i commenti, sia per quelli positivi che mi incoraggiano comunque, sia per gli ultimi dei saggi del forum
Quote:
Mi piace questo commento!! In realtà ero andato a far 2 scatti senza pretese, più che altro per provare un po' la 30D, poi però mi sono fatto prendere la mano e ho fatto qualche scatto che non mi dispiaceva affatto. "Purtroppo" ho la mania di mostrare subito gli scatti che per un motivo o per l'altro mi colpiscono alla prima revisione. Se invece lascio passare un po' di tempo, allora le sensazioni del momento svaniscono e rimane solo quello che la foto trasmette, riuscendo a fare una selezione migliore. In questo caso l'intervallo di tempo è stato evidentemente poco (o nullo!) Tornando alle foto, a me comunque non dispiacciono. Non sono di certo indimenticabili, ma ho cercato di dare una linea comune col tema dei "colori" e mi sembrava di aver cavato fuori qualcosa di "piacevole" da vedere. In sè le foto singole dicono poco/niente, ho voluto riprendere particolari che mi hanno colpito proprio per i colori, nulla di più. Le foto che prese singolarmente potrebbero essere più interessanti le ho lasciate per un altro thread |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Bellissime 5 e 6.
Le altre semplicemente gradevoli. Sono particolari senza significato ma comunque piacevoli. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me...me paicciono...In tutte bei colori e ottima definizione, del resto mi semba che avessero solo uno scopo illustrativo, niente più...
Più belle 5 e 6...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

Macchinetta non più malata!!