|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sound Blaster Connect
Salve a tutti,houn problema con la suddetta scheda (è esterna e serve a collegare fonti analogiche di segnale al pc via usb tipo giradischi,lettori di cassette e fonti di segnale audio).
Malgrado i ripetuti tentativi di installazione Vista non la "vede",ho scaricato un aggiornamento,reinstallato tutto quanto ma nulla... Qualcuno può aiutarmi? Il pc è un Sony FZ nuovo di 2 mesi,mai avuto problemi salvo quelli congeniti del s.o. che tutti sanno. Una cosa curiosa è che l'installazione e la disinstallazione sono lentissime,ho disabilitato tutto quello poteva dar fastidio ma ancora nulla... Qualcuno ha esperienza in merito alla faccenda? Grazie,Massimo. Ultima modifica di Naumachos : 07-11-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora,installata su una macchina con xp tutto ok,con vista,malgrado la presunta compatibilità nulla e ora non si riesce a disinstallare,devo chiudere i processi uno ad uno interrompendo la procedura.
Qualche suggerimento? La scheda mi serve sul portatile,l'altro pc non è il mio. Grazie,Massimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.