|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania/Caltanissetta
|
MATSHITA DVD-R UJ-857 Firmware...
Salve a tutti!
Quando ho acquistato il macbook ho scelto un SuperDrive, il quale avrebbe dovuto masterizzare anche DVD Dual Layer... Così non sembra. MATSHITA DVD-R UJ-857: Revisione firmware: HBEA Interconnessione: ATAPI Supporto masterizzazione: Sì (rilasciato/supportato da Apple) Cache: 2048 KB Legge i DVD: Sì Masterizzatore CD: -R, -RW Masterizzatore DVD: -R, -RW, +R, +RW CD con protezione "buffer underrun" nella masterizzazione: Sì DVD con protezione "buffer underrun" nella masterizzazione: Sì Strategie di scrittura: CD-TAO, CD-SAO, DVD-DAO Media: No Sapete se si puo aggiornare il firmware affiche possa masterizzare i dual layer? Eventualemte mi postate il link visto che la matshita non ha un sito (essendo panasonic, dove non c'è neanche l'ombra di un firmware). Magari mettendo il firmware per 857D ( che è dual layer) potrebbe funzionare? Thanks!
Macbook Nero 2.0 GHZ 2Gb Ram,80Gb hd.... amore a prima vista!!!... Srv: Amd 64x2 4200+ AM2,Gecube X1900Gt,2x1Gb Kingstone,WD250 +Maxtor320 Ultima modifica di Markex84 : 07-11-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Credo chi l' 857 non supporta i dual lauyer e non c'è niente da fare... Mi dispiace.
Stai attento a non montare fw di altri modelli, perché avrai la certezza di rovinare il tuo masterizzatore. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
e poi bye bye garanzia...
anche se.....chi masterizza ancora su dl?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Magari serve per la copia di backup di Leopard
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania/Caltanissetta
|
ok capito.
grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.