|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
[Help] Come riparare il monitor del nootebook ?
Ho un problema con il monitor del mio nootebook (Acer Aspire 1654) che non è più in garanzia.
Da un giorno all'altro, l'80% dello schermo assume bande di vari colori e non visualizzo correttamente il desktop. Ho notato che esercitando una leggera pressione sul bordo superiore sinistro del monitor, il problema si risolve e il desktop viene visualizzato correttamente. Per utilizzare il nootebook attualmente utilizzo una molletta che esercita la pressione necessaria a risolvere il problema. Il problema dipende dai contatti dello schermo presenti nella zona superiore dello schermo vicino all'angolo sinistro ? Qualcuno ha avuto mai questo problema ? Come posso intervenire per riparare il problema ? Aspetto consigli.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Re
Per la prima ipotesi forse hai raggione ma non sono certe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Il probelma è come si fa a togliere il bordino nero che circonda lo schermo...non vedo le viti ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dovresti procurarti una sorta di manuale online, magari di qualche modello simile. Spesso si tratta di elementi "a pressione", non vi sono viti o ve ne sono solo dentro. Considera comunque che di solito per smontare il monitor devi prima aprire la scocca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.