|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Persa l'anteprima dei pdf e pagine web..
Ciao a tutti..
Con Vista ho questo problemino. Dopo aver installato Acrobat 8.0 (non il Reader) e Firefox ho perso l'anteprima da esplora risorse dei rispettivi files. Come è possibile ripristinare ciò? E modificare le icone per le diverse estensioni? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questo succede quando si associa un file che non è compatibile con la funzione di anteprima di Vista e con la sua shell grafica.. non è un problema di Vista in sè ma di quel programma a cui si associa il file che non è stato aggiornato alle nuove istruzioni di Vista... per Firefox dubito che tu possa fare ualcosa se non impostare nuovamente Internet Explorer come browser predefinito.. Per Acrobat 8 prova invece a vedere se ci sono aggiornamenti... Il reader è stato appositamente aggiornato per Windows Vista.. magari il writer no .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, anche con l'aggiornamento non funziona.
Desiderei poter ripristinare questa funzionalità. Per fare questo bisognerebbe capire come fa Vista, dove sono contenuti i vari plug-in.. Una cosa più semplice, per poter cambiare solamente un'icona di una specifica estensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per cambiare la sola icona di una specifica estensione credo che tu debba agire sul registro di sistema purtoppo, non ho trovato in nessuna parte dell'os applicativi che andassero a sostituire la funzione che è presente in Windows XP..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno è a conoscenza di un software esterno per poter effettuare quetsa operazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Stesso prob, ma solo sulla 64
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tra virgolette ho risolto utilizzando Acrobat, non il reader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.