|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na) P3600 nero + mem. 2 Gb €. 330
![]() telefono/palmare perfettamente funzionante, in garanzia, aggiornato a windows mobile 6 italiano, tomtom6 con gps attivo, completo di tutti gli accessori di serie + scheda di memoria da 2 giga + cd con migliaia di software Non scambio, non ribasso! 330 euro con scambio a mano o spedito con spese a Vs. carico In vendita altrove
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 08-11-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il windows mobile 6 è in italiano?
#3 |
Senior Member
|
Si, il windows 6 è in italiano, come del resto tutto il resto, ciao da Antonio.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto, ciao da Antonio.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
290 a mano
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A questo punto meglio tenerlo in un cassetto, ciao da Antonio.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
visto la mole di affaristi che vi è su questo forum............decido di tenermi il palmare e farci giocare mio figlio. Buon affari (o si potrebbe dire buon comprare la fame degli altri) a tutti, ciao da Antonio.
Si puo' chiedere il post, grazie ai moderatori.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma non è meglio una xbox per tuo figlio?? cmq ti puo' interessare un htc tytn? o n95?
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
chiudo la discussione coe da te richiesto, e ti sospendo per 15 giorni come richiesto dal regolamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.