|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UDINE + sped] Iphone 8gb mai aperto
Vendo, per conto di un amico (che non ha tempo e modo di seguire la vendita qui) un iPhone 1.1.1 nuovo imballato x motivi suoi personali.
Il telefono e' nuovo, nemmeno mai aperto (e gli piange il cuore, ma gli imprevisti capitano... purtroppo !). Prezzo : 400 euro. Precedenza alla consegna a mano, niente offerte al ribasso per favore. L'oggetto e' nuovo, mai usato. In vendita dovunque.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda, può per caso fare fattura?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
coda a mano...ci sentimao in pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Avverto che (come scritto nel mio primo post) e' in vendita ovunque, compresa la vendita a mano da parte del mio amico che, quella, puo' curarla.
L'ho chiamato 20 minuti fa e mi ha confermato che forse lo prende un nostro conoscente comune, vi assicuro che cmq domani vi aggiorno. Se e' ancora disponibile procedo con la coda.
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
si chiude, il prezzo del fermacarte non deve essere superiore al pari oggetto americano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.