|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Xbox 360 - PS3 - Wii || Quale scelgo?
Raga mi devo prendere una di queste 3 consolle....
allora vi dico pro e contro che mi influenzano l'acquisto: PRO- Modifica possibile. Innovativa. Grande risorsa di games. Voglio pro evolution e ri Resident EviL ![]() CONTRO- Prezzo non alto di consolle e giochi. Non mi serve per il gioco online, poichè non ho adsl! Fino ad adesso voi quale avete preferito fra queste 3? A giochi chi sta meglio? I prezzi?...e la modifica a chi la si puo fare?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Scegli il tasto "Cerca", vedrai che vai sul sicuro
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Un topic del genere non ti farà ottenere alcuna risposta e provocherà almeno un paio di sospensioni. Usa il tasto Cerca .... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tutte!!!
![]() A parte gli scherzi ogniuna ha i suoi pro e i suoi contro! Più che altro dovresti vedere quale ha il parco titoli che più si addice ai tuoi gusti di videogiocatore! Cosa che solo tu puoi sapere! Ultima modifica di Luca T : 07-11-2007 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Che senso ha chiedere quale console sia meglio da modificare e poi mettere "prezzi giochi bassi" ??
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sorry
![]()
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ti consiglio di scegliere in base alla line-up che più ti interessa.
Se non puoi fare a meno del remake di Resident Evil e i VG Nintendo prendi il Wii, ma ricordati però che se ami la graficona rimarrai profondamente deluso. Resta la categoria di VG rappresentata da X360 e PS3, a questo punto devi pensare cosa preferisci tra Halo 3&& Mass Effect oppure FFXIII&&Metal Gear Solid 4. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
TogAllora la mia consolle deve a tutti i costi avere:
PRO EVOLUTION METAL GEAR RESIDENT EVIL FINAL FANTASY ..... il resto è nulla...
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
io c'ero ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hellish, per fprtuna non passo tanto tempo avanti la tv e avanti la consolle.....quei gioki sono quelli ke mi piacciono davvero e ke voglio finire a tutti i costi sempre
![]() Se mi mettessi a giocare a 10000 giochi penso che studio e lavoro andrebbero a puxxxane ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
se ti interessano solo quei giochi, dato che la meta' diquelli elencati sono solo per PS3 la scelta mi pare abbastanza ovvia non ti pare?
#19 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Il tempo è prezioso per tutti, che pensi che tutti gli altri vivono di console 24 h al giorno ? ![]() Poi hai "senteziato" che ti interessano 4 giochi, di cui 2 esclusivi per ps3 e due multi piatta presenti anche su ps3... mi domando che chiedi a fare quale console devi prendere .... primo, secondo visto che "non hai tempo di giocare" e devi comprare solo 4 giochi per la vita della console, che ti serve "una console modificabile" ? Mah.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.