|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
motherboards a confronto
stavo pensando di conprarmi una scheda madre XFX NFORCE 680I LT SLI, ma ho sentito che le ventole per il raffreddamento dei chipset sono abbastanza rumorose... allora volevo chiedere se c'erano molte differenze con il modello 680i sempre della xfx o della asus striker.
Quale mi consigliereste delle 3? la mia scheda video è una xfx 8800 gtx e processore intel e6750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
deduco x cui hai intenzione di fare lo sli? beh attualmente nn saprei dirti quanto vale la pena puntare su quelle mobo visto il costo...cmq io andrei con il modello LT della DFI lanparty... ma ricorda se nn devi fare lo sli dirigiti su mobo con chipset intel...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ovviamente vorrei utilizzare lo sli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cmq per la rumorosita delle ventole sapete dirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.