Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2007, 19:58   #1
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Storage Fotografie su Web

Buonasera a tutti,

spero che qualcuno possa aiutarmi. Stavo pensando di crearmi uno spazio web dove mettere le foto che faccio e di cui ho già un 10 Gb stoccati. Ho le foto su un HD esterno e in più ho tutti i cd di backup, volevo però fare uno stoccaggio su Web in modo da dover eliminare il backup su cd/DVD. Sarebbe anche carino usare lo stesso spazio per poter eventualmente condividerle.

Mi sono un pò informato, escludendo .Mac che trovo troppo costoso (anche per il limite a 10Gb) stavo cercando delle alternative. Aggiungo che mi piacerebbe metterle intere sul sito, un vero e proprio backup. Ho visto Flickr, carino in effetti ma per avere tutto illimitato chiede 24 € all'anno, potrebbe anche andarmi bene ma volevo prima valutare tutte le possibilità. Stavo anche pensando di farmi un sito (su Aruba ho visto che si possono registrare domini con spazio illimitato a 20€ circa all'anno).

La domanda quindi è: conoscete altri servizi magari migliori? La mia idea è stupida, intendo tutte e due (sito o servizio web tipo flickr).

Ringrazio tutti per le risposte
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:47   #2
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
google non fa niente x questo uso???

__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:04   #3
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Ho visto che Google dà solo attraverso Picasa una specie di album web, però all'inizio è solo 1Gb...so che per delle foto che devono essere solo viste da web bastano risoluzioni minori ma volevo mettere le foto con la loro risoluzione massima.....
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 07:54   #4
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Aggiuntina...ulteriore ricerca e trovo che da poco è stato inaugurato AOL Foto (indirizzo foto.aol.it).

Promettono spazio illimitato e possibilità di storage delle foto a risoluzione max (in pratica come un account flickr pro ma gratuito).

In questo sito però LINK lo denigrano un pò....

Qualcuno lo utilizza?Secondo voi come va?
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 08:09   #5
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Premetto che e' molto probabile che io non conosca tutte le soluzioni offerte su Internet...

Ma mio parere e' che dovresti distinguere le due cose, backup e galleria personale on-line.

La galleria personale deve essere una cosa snella, facilmente navigabile, possibilmente (sempre imho) con una struttura gerarchica multi-level configurabile a piacere. Inoltre penso che su questa tu debba salvare le tue immagini gia' ridimensionate - io faccio cosi' (nella mia galleria (link in sign) salvo solo foto ad 800x600). Questo per diversi motivi: facilita' di caricamento e, soprattutto, protezione della tua opera. Io non vorrei mai che chiunque potesse scaricare mie foto a risoluzione piena!
Quindi, se salvi foto ad un max di 800x600, non ti serve, almeno potenzialmente, spazio illimitato. Io mi trovo bene con pbase.com: non e' gratis; costa, come prezzo base, poco meno di flickr non offrendoti pero' spazio illimitato; ma ha un'impostazione snella, una gerarchia configurabile a piacere (cosa che flickr non ha) e nessun fronzolo inutile.

A lato, poi, devi decidere per il backup. Ma qui credo ci siano miriadi di soluzioni, su cui non so esserti utile. Credo pero' che per avere un servizio buono e affidabile non puoi esimerti dal pagare
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:10   #6
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Si capisco cosa vuoi dire, infatti stavo pensando anche io a questa cosa ( ed è anche il motivo per cui stavo facendo le domande, capire cosa fare e come farlo).

Ho visto la tua gallery (complimenti per le foto! ) mi piace come è disposta. Ho pensato di provare ad inserire un centinaio di foto di poco conto sia su Flickr (usando l'account gratuito) che su AOL. Neanche a me piacerebbe che chiunque può scaricarsi le mie foto originali, però è verò che tipo Flickr mi fa mettere delle protezioni per l'accesso (anche Aol pare).

C'è da dire che io sto già usando Mozy (backup rete gratuito per circa 2Gb), e ho visto che ora che non è più in beta hanno abbassato i prezzi di molto...4.95$/mese, sono 3.5 euro...spazio infinito infiniti backup...
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:33   #7
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Ho visto la tua gallery (complimenti per le foto! ) mi piace come è disposta.
+

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Ho pensato di provare ad inserire un centinaio di foto di poco conto sia su Flickr (usando l'account gratuito) che su AOL. Neanche a me piacerebbe che chiunque può scaricarsi le mie foto originali, però è verò che tipo Flickr mi fa mettere delle protezioni per l'accesso (anche Aol pare).
Su pbase la protezione funziona cosi':
-) Definisci, indipendentemente dalle tue galleries, delle password (con cui puoi controllare, ad esempio, la visualizzazione delle tue galleries, dando, ad esempio, una password ai tuoi parenti + stretti, un'altra a quelli piu' larghi , un'altra ai tuoi amici, ecc.).
-) Quando vuoi proteggere una gallery, la rendi privata. A questa assegni le password che vuoi.

Lo trovo un meccanismo molto comodo, indipendente dal fatto che il visitatore sia cliente o meno di pbase.
Se ricordo bene, invece, la protezione su flickr e' legata al possesso di un account su flickr stesso.

Puoi provare pbase.com per 30 gg.
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:58   #8
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Provato Flickr....carino ma come dicevi tu posso invitare amici ma gli fa fare l'iscrizione a Flickr....

Provo ancora AOL e vedo. Altrimenti rimane in lizza la possibilità di farmi un sito (registrazione dominio su Aruba, spazio illimitato a 20 € anno circa). Qualcuno su questa seconda possibilità mi da dei consigli? Avendo iWeb (certo devo imparare ad usarlo) posso farlo vero?Mi pare non fosse obbligatorio avere un account .Mac (forse è solo più integrato in questo caso). Se qualcuno ha qualche link per le spiegazioni su come fare me lo posta per favore, ho fatto qualche ricerca ma escono troppi risultati "commerciali".
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:27   #9
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Provo ancora AOL e vedo. Altrimenti rimane in lizza la possibilità di farmi un sito (registrazione dominio su Aruba, spazio illimitato a 20 € anno circa). Qualcuno su questa seconda possibilità mi da dei consigli? Avendo iWeb (certo devo imparare ad usarlo) posso farlo vero?Mi pare non fosse obbligatorio avere un account .Mac (forse è solo più integrato in questo caso). Se qualcuno ha qualche link per le spiegazioni su come fare me lo posta per favore, ho fatto qualche ricerca ma escono troppi risultati "commerciali".
Quest'idea e' venuta in mente anche a me... Tengo d'occhio il thread
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:47   #10
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Ok allora siamo già in due ad attendere risposte....se qualcuno che fa siti o che lo ha fatto o che sa come fare e può dare proprio due dritte tipo:
- Aruba è una buona scelta?
- Con iWeb si riesce a fare il sito e poi uploadarlo anche se non .Mac?
- E' un casino una volta che ho creato il sito fare l'upload di foto/video?
- Posso ad esempio: ho la mia pagina con le gallerie di foto, faccio 40 foto oggi, me le scarico e le aggiungo in un colpo solo sul sito (ovvero limiti di upload)
- Ecc...

Aggiungo che su Aruba c'è attualmente una possibilità aggiuntiva, cioè album foto/video, paghi tot all'anno (15 euro se non hai il dominio, 5 euro se aggiungi al dominio attuale che stai pagando un 20ina di euro), hai spazio illimitato. Leggo però anche che consigliano di limitarsi nell'upload....
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:07   #11
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Ok allora siamo già in due ad attendere risposte....se qualcuno che fa siti o che lo ha fatto o che sa come fare e può dare proprio due dritte tipo:
- Aruba è una buona scelta?
- Con iWeb si riesce a fare il sito e poi uploadarlo anche se non .Mac?
- E' un casino una volta che ho creato il sito fare l'upload di foto/video?
- Posso ad esempio: ho la mia pagina con le gallerie di foto, faccio 40 foto oggi, me le scarico e le aggiungo in un colpo solo sul sito (ovvero limiti di upload)
- Ecc...

Aggiungo che su Aruba c'è attualmente una possibilità aggiuntiva, cioè album foto/video, paghi tot all'anno (15 euro se non hai il dominio, 5 euro se aggiungi al dominio attuale che stai pagando un 20ina di euro), hai spazio illimitato. Leggo però anche che consigliano di limitarsi nell'upload....

Ho appena fatto un sito con iWeb ed è una sciocchezza farlo, ci metti un secondo. Per fare l'upload basta un client FTP (p.e. Cyberduck).

Se vi interessa: http://ciccioemanu.altervista.org
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:17   #12
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Ho appena fatto un sito con iWeb ed è una sciocchezza farlo, ci metti un secondo. Per fare l'upload basta un client FTP (p.e. Cyberduck).

Se vi interessa: http://ciccioemanu.altervista.org
Interessante.
Layout graficamente accattivante ma molto pulito... Sempre avanti quelli della Apple

SerPRN, una domanda secca: quanto pensi sia facile produrre un sito web dalle caratteristiche identiche alla mia galleria personale (link in sign)?
Quanto e' facile mantenerlo aggiornato (immagina che, di tanto in tanto, sia necessario aggiungere una nuova sotto-galleria, e deve essere un'operazione facile)?
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:33   #13
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3204
Con iWeb ci metti un'ora (giusto perché devi familiarizzare con il tool) e ti fa lui in automatico il resize delle foto mi pare.
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 07:21   #14
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Sono andato a vedere il sito...carino mi piace parecchio....ora mi devo guardare le caratteristiche di questo Cyberduck, anche perchè devo capire bene cosa fa, poi provo ad aprire iWeb (l'ho aperto una volta sola da quando ho il Mac!!). Nel tuo indirizzo vedo altervista, offre domini tipo aruba giusto? Ti trovi bene? Hai un limite di spazio oppure di banda (ad esempio per l'upload).

In effetti ho abbandonato un pò quell'idea iniziale, cioè un storage web per tenere le foto e farle vedere a max risoluzione, l'altra sera per fare un upload di 12 jpeg (e sono pochi i jpeg che ho, in realtà la maggiorparte sono Raw) ci ho messo un casino. A sto punto vedo se pagare l'accout di Mozy backup per illimitato ed usare quello per lo storage puro, per condividere le foto però mi piace l'idea del sito...proverò prima a divertirmi con iWeb poi vedo....

Ovviamente appena ci sarà qualcosa on-line lo posterò qui....per le giuste critiche!!!

PS: lo scoprirò usandolo spero, ma secondo chi l'ha usato iWeb è possibile mettere delle sezioni del sito con restrizione, tipo password di accesso?
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 08:07   #15
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Interessante.
Layout graficamente accattivante ma molto pulito... Sempre avanti quelli della Apple

SerPRN, una domanda secca: quanto pensi sia facile produrre un sito web dalle caratteristiche identiche alla mia galleria personale (link in sign)?
Quanto e' facile mantenerlo aggiornato (immagina che, di tanto in tanto, sia necessario aggiungere una nuova sotto-galleria, e deve essere un'operazione facile)?
E' un sito fatto per dei miei amici. Considera che ho usato uno schema base di iWeb e non avendo purtroppo molto tempo per ragioni di lavoro, non ho potuto personalizzarlo più di tanto.

Dall'ufficio non riesco ad accedere al tuo indirizzo, provo stasera da casa. Comunque per crearlo ho impiegato un'ora. L'aggiunta di una sottogalleria la si può fare direttamente di iPhoto (adoro l'integrazione dei programmi iLife! ), tempo stimato tre minuti, salvo modifiche dei testi e delle descrizioni. La dimensione delle foto per il download la stabilisci tu.

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Sono andato a vedere il sito...carino mi piace parecchio....ora mi devo guardare le caratteristiche di questo Cyberduck, anche perchè devo capire bene cosa fa, poi provo ad aprire iWeb (l'ho aperto una volta sola da quando ho il Mac!!). Nel tuo indirizzo vedo altervista, offre domini tipo aruba giusto? Ti trovi bene? Hai un limite di spazio oppure di banda (ad esempio per l'upload).

In effetti ho abbandonato un pò quell'idea iniziale, cioè un storage web per tenere le foto e farle vedere a max risoluzione, l'altra sera per fare un upload di 12 jpeg (e sono pochi i jpeg che ho, in realtà la maggiorparte sono Raw) ci ho messo un casino. A sto punto vedo se pagare l'accout di Mozy backup per illimitato ed usare quello per lo storage puro, per condividere le foto però mi piace l'idea del sito...proverò prima a divertirmi con iWeb poi vedo....

Ovviamente appena ci sarà qualcosa on-line lo posterò qui....per le giuste critiche!!!

PS: lo scoprirò usandolo spero, ma secondo chi l'ha usato iWeb è possibile mettere delle sezioni del sito con restrizione, tipo password di accesso?
Con CYBERDUCK mi devo impratichire anch'io. Per esempio non riesco a sincronizzare il sito in locale con quello on line, per cui ogni volta sono costretto a rifare l'upload completo.

Altervista l'ho scelto perchè 1) è gratis e 2) è molto veloce in upload (io vado a circa 30 k/s). Il limite grosso però è che danno di base solo 100Mb. Secondo me se vuoi un servizio decente devi pagare andare a pagamento.

PS: con iWeb la password la puoi mettere a tutto il sito, non a singole sezioni. Però in teoria potresti creare le sezioni come siti separati in iWeb e poi linkarle tra di loro... Almeno questo è quello che ho dedotto io.
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 07:44   #16
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Piccolo UP!
Ho iniziato ad usare iWeb, che dire molto intuitivo e molto facile. Sicuramente preconfezionato, e ti dà molti limiti ma d'altronde è uno strumenti per fare siti molto molto semplici con una grafica carina senza sapere praticamente nulla di HTML.
Oltre a questo ieri ho provato ad usare Adobe Dreamweaver, molto potente ma in effetti se non sei un pò del settore rischi di non avere risultati, o di avere risultati orribili! Cioè qualcosa ho fatto ma alla fine per avere un risultato tipo iWeb ci ho messo di più, ha la potenzialità di fare cose spettacolari...ma per ora non le so fare.
Ho deciso che comincio a farmi un sito semplice semplice con iWeb e poi se trovo qualche amico che ha esperienza di siti e vuole mostrarmi qualcosa farò di meglio! Ho guardato per le password, si pare proprio che ti faccia mettere la password per tutto il sito, però in effetti, visto che ci metterò foto a bassa risoluzione (800x600 direi), non ho il problema che qualcuno mi freghi le immagini originali. Queste per ora continuo a tenerle in locale, poi penso passerò ad un account Mozy a pagamento così sono a posto, però attendo di passare a Leopard per fare tutto!
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:05   #17
ste =]
Senior Member
 
L'Avatar di ste =]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Messaggi: 1293
ti avviso solo di stare attento allo "spazio illimitato" di aruba che di illimitato ha ben poco!
__________________
claitz
ste =] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:50   #18
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Ovvero cosa intendi? Cioè so bene che non può essere illimitato ma a che limite ti blocca? 1Gb o più o addirittura meno? Visto che comunque molti danno 100 Mb gratis non vorrei mi convenisse di più così....cioè se pago non dico illimitato (sono sempre bufale anche Yahoo! Mail non è veramente illimitata) ma almeno avere un pò di giga a disposizione.....
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v