|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come alice??
Ragazzi, conoscete la proposta che ha fatto Alice, quella che tramite un abbonamento flat vi mandano un Cordless Voip, su cui avete un nuovo numero??
La mia domanda è:, (non so se è fattibile, io sparo ), è possibile fare la stessa cosa tramite un gestore tipo Skype o qualche simile, cioè avere un secondo numero verso cui per chi mi chiama risulta una chianata urbana, quindi se ho ad esempio un contratto illimitato per le chiamate urbane ed interrurbane , non pago?? Mentre sto scrivendo penso sempre dippiù che sia impossibile, ma ormai ho scritto Che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ke so, almeno qualcuno che mi dice che è impossibile, se no mi rimane il dubbio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma certo che sì... googola "offerte voip" no? ce ne sono un esercito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, mi sa che non ci ho messo la parola chiave, perciò non ci siamo intesi
Cioe avere un secondo numero, appartenete al mio stesso distretto, dove poter ricevere chiamate come se fossero chiamate nazionali, e poi pago a consumo le chiamate che io faccio, senza canone ne costo di attivazione. Utopia?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
www.kebu.it costa 12 euro/anno. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
OK, grazie mille, mi sono registrato a euteliavoip, è gratis, fa proprio al caso mio, ma siamo sicuri che se chiamo da un numero fisso, con contratto flat, la chiamata mi vale come se fosse nazioale??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Bisogna leggere bene il contratto dell'offerta del gestore RTG. Così sui due piedi non ti so dire di più... Generalmente si parla di telefonate gratuite verso TUTTI i numeri di rete fissa, dunque direi che sono incluse anche quelle verso apparecchi VoIP con numerazione geografica.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
la stessa cosa me l'ha detta l'addetto di Infostrada, solo che spesso non c'è da fidarsi
P.S. se c'è qualcuno di qualsiasi gestore con un contratto flat, che gia fa queste chiamate e non gli vengono accreditate, magari ce lo puo segnalare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.