|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Microsoft strategic commander
Sono un felice possessore di questa periferica (pagata una cavolata, in periodo pulizia magazzini
Il primo è che i piedini fanno ca.... schifo, ma ho risolto "sventrando" un vecchio tappetino da mouse, in pratica ho lasciato solo la parte di gomma antiscivolo e l'ho messo sotto al commander. L'altro problema è la base, o meglio il suo peso. Troppo leggera, e a volte rischio di spostarla per questo. Qualcuno di voi sa come appesantirla senza fare danni?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
)al momento non lo uso nemmeno, ma mi ricordo che ai tempi in cui lo usavo, l'avevo legato al tavolo non c'era nesusn altro modo per tenerlo fermo (PS: per cosa lo usi? io sinceramente nei giochi mi trovavo veramente malissimo e non l'ho mai usato, lo usavo solo per delle macro su windows )
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Per il momento wow.
Per gli fps con la leggerezza che ha la base è poco usabile in realtà Se risolvo qualcosa per la base magari aumento il range di usi possibili Comunque sto valutando (sempre se li trovo a prezzo decente) il nostromo n52 della belkin (o la nuova versione che deve uscire) e il fang della ideazon (quello della zboard). Ho provato di persona quello cybersnipa ma qualcosina nn mi convince.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barge (cn)
|
salve mi hanno regalato questa periferica,il problema e che nn aveva + il cd con relativo programma.
sapete dirmi dove recuperarlo? ho passato una serata su google ma non ho trovato nulla. saluti e grazie mauri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

)
)