|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
WriteDVD 12 4 W2
Ho provato a masterizzare un dvd+rw con Clonedvd ma esce questo errore: WriteDVD 12 4 W2, perchè?
Il masterizzatore è un LG GSA-H12N ed è nuovo, su un'altro pc ho un masterizzatore sempre LG ma di alcuni anni orsono però la masterizzazione avviene senza problemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a una velocità diversa? Hai provato con i DVD+RW diverso?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho provato con un Tdk ed un Philips ma non è cambiato niente, riguardo alla velocità se imposto "velocità massima" viene l'errore WRITEDVD 12 4 W2 se invece metto le altre velocità (1x,2x,4x,6x,8x,12x,16x) l'errore è WRITEDVD 11 4 W2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il software è aggiornato all'ultima versione?
Eventualmente prova a scrivere il DVD utilizzando un programma differente. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La versione di CloneDVD è l'ultima (ho comunque provato anche le versioni precedenti, stesso risultato) e il firmware del masterizzatore è aggiornato, ho risolto scrivendo il dvd con un'altro programma.
Mi resta però la curiosità di sapere cosa vuol dire "WriteDVD 12 4 W2". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Facendo un giro su Google mi pare di aver capito che è un errore proprio di CloneDVD, relativo forse a supporti che non gli piacciono molto, velocità troppo elevata o qualcos'altro. Se fai una ricerca trovi varie discussioni a riguardo.
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.