|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nuovo pc
buon giorno a tutti,
cercavo qualche suggerimento per l'acquisto di un nuovo Pc. mi serve tutto: budget 700€ ho poche esigenze: navigare (ho bisogno di un collgamento wi-fi), qualche gioco, ma senza esasperazioni, un po' di editing video, audio e photo, pacchetto Office e simili ma soprattutto stabilità e durata nel tempo. partiamo dalla marca INTEL o AMD? adesso ho un XP 3400 con ram kingstone da 1gb e mi sono trovato benisismo, credo che in 2 anni no ho mai avuto salti o blocchi del sistema. che tipo di chipset della scheda madre prendere? che disspatori prendere senza spendere un patrimonio? perle mie esigenze che scheda video? grazie mille per i vostri suggerimenti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, dovresti fare la tua domanda nella sezione giusta del forum.
In quella sezione, oltre a risposte alle tue domande specifiche, potrai trovare un sacco di configurazioni già elaborate, con tanto di preventivi. Basta guardare i thread in rilievo e molto probabilmente troverai qualcosa per le tue necessità e nella tua fascia di prezzo. Sia Intel che AMD vanno bene, in questo momento Intel è in vantaggio dal punto di vista prestazionale e di overclock, ma AMD ha dei prezzi più aggressivi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Poverino dai perdoniamolo si é iscritto oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
sezione errata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.