|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Consiglio: Asus F3sv-Ap201c oppure Dell Inspiron 1720 ?
ciao a tutti!
entro il 10 di questo mese dovrei decidermi tra questi due pc... quale mi consigliate? ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
come prestazioni sono li,in quanto:
-l'asus ha 1 gb di turbo memory,che permette di salvare i dati di avvio per caricarli prima -il dell ha due hdd che credo se li metti in raid 0,caricano prima l'os... il dell però è più ingombrante...li devi vedere tu,se lo devi portare in giro meglio l'asus,se deve fare da pc di casa in salotto meglio il dell,in quanto ha il telecomando e un monitor grande. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Interessato
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
![]() Diciamo che, tra le altre cose, a me servirebbe capire un pò l'esperienza di chi ha acquistato attraverso il canale on line di dell, visto che l'asus potrei comprarlo in un negozio qui dalle mie parti, il che significa poterlo controllare prima dell'acquisto. La Dell è molto rinomata, tuttavia non vorrei rimanere scottato da una brutta esperienza. CiauZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.